Server hardcore e factions in italia

xHinfernal_

Utente
6
4
Discord
xhinfernal_
Avatar xHinfernal_
xHinfernal_
In Italia si nota molto la mancanza di server totalmente hardcore o factions che sono probabilmente i generi più competitivi e per cui ci si potrebbero fare grandi tornei, sono sicuro che c'è un sacco di gente a cui piacciono questi generi e che sarebbe disposta a giocarli portando così ad un trend verso questi generi, ma qual'è il punto di questo discorso? Vorrei sapere se c'è gente preparata che mai proverà in quest'impresa oppure è un sogno irrealizzabile (con questo non intendo che io ho questo progetto di riportare queste modalità in Italia creando un server ma vorrei giocarle e supportarle affinchè emergano).
 

pesce636

Appena registrato
Utente
10
0
Noi di PhoenixMC stiamo svillupando un server Faction stile Medievale con armi, armature, spawner, totem e Molto altro Tutto custom se sei interessato ti mando il link del nostro Discord!
 

Lecter24

Utente
3
0
t.me
Avatar Lecter24
Lecter24
Noi di ForgottenMC stiamo lavorando a portare una ventata di aria fresca proprio in questa direzione. Ti invito a seguire gli aggiornamenti del nostro progetto su Telegram (@ForgottenMC) :)
 

xHinfernal_

Utente
6
4
Discord
xhinfernal_
Avatar xHinfernal_
xHinfernal_
Noi di PhoenixMC stiamo svillupando un server Faction stile Medievale con armi, armature, spawner, totem e Molto altro Tutto custom se sei interessato ti mando il link del nostro Discord!
Ho provato il server oggi che ha aperto ci sta, è fatto bene ovviamente i problemi di un server appena aperto ci sono, sarebbe stato il possibile il contrario, cercherò di portarci più gente possibile in modo da aiutarvi e renderelo un grande server!
 
  • Mi piace
Reactions: AHellison

Lone238523

Utente
2
0
Avatar lone238523
lone238523
In Italia si nota molto la mancanza di server totalmente hardcore o factions che sono probabilmente i generi più competitivi e per cui ci si potrebbero fare grandi tornei, sono sicuro che c'è un sacco di gente a cui piacciono questi generi e che sarebbe disposta a giocarli portando così ad un trend verso questi generi, ma qual'è il punto di questo discorso? Vorrei sapere se c'è gente preparata che mai proverà in quest'impresa oppure è un sogno irrealizzabile (con questo non intendo che io ho questo progetto di riportare queste modalità in Italia creando un server ma vorrei giocarle e supportarle affinchè emergano).
Salve, ho un server factions beta con BOSS e armi custom con 6 player fissi :D se vuole
 

_JGotti

Utente
2
0
Avatar _JGotti
_JGotti
Se ho capito bene stai cercando un server HCF con DTR (Death till raidable) giusto?
Se si con quale stile di combattimento; 1.8 o attuale?
 

xHinfernal_

Utente
6
4
Discord
xhinfernal_
Avatar xHinfernal_
xHinfernal_
Se ho capito bene stai cercando un server HCF con DTR (Death till raidable) giusto?
Se si con quale stile di combattimento; 1.8 o attuale?
Non per forza anche solo hardcore o solo factions, però anche hcf non sono male, per il pvp è indifferente