Salve Viandante!
Se sei alla ricerca di un posto tranquillo, dove giocare in solo e/o in compagnia, forse il mio server fa per te:

OWNER UNICO NEL SUO GENERE, METTE IN PIEDI UN TRE MODALITA' (DUE ATTIVE FIN DA SUBITO, UNA INVECE ANCORA DA DEFINIRE),
DIFFICOLTA' HARDMODE (PER NON FARCI MANCAR NULLA),
COMPATIBILE CON GEYSER\FLOODGATE,
QUINDI ACCESSIBILE DA QUALSIASI DISPOSITIVO SUPPORTI MINECRAFT E CHE GLI FORNISCA UN ACCESSO AD INTERNET,
VERSIONE JAVA 1.20.1 - SOLO PREMIUM (NO SP).


MODALITA' DISPONIBILI:
Impure Hardcore Vanilla - Hardcore Survival
Piacere Giocatore/trice, Io mi chiamo Alessandro, aka DarkLich33, sono l'unico padrone indiscusso di questo server, in quanto sborso pecunia per il costo di mantenimento della macchina, sulla quale è installato, Governo Mc.
Relativamente nuovo, si parla di 4 mesi di vita, nel quale ha subito trasformazioni incredibili, a causa della folle mente del Game-Master, nello sconvolgere le regole del gioco.

Attualmente, anche se non esposta in alcun modo all'interno del server, siamo alla Versione Cinque, di quello che la mia testa poteva partorire, in questo momento storico; è possibile un sixth impact, ma non nel futuro attuale, anche perché trovare plugin che mi soddisfino l'appetito, e soprattutto, che siano compatibili con la versione 1.20.1, è assai difficile; sia Free che Premium.
In questo post, non descriverò nessuna modalità, in quanto ho registrato un video apposito, per non risultare prolisso e ripetitivo.
Per qualsiasi cosa, lascio qui di seguito il link del mio Discord: https://discord.gg/2tWaVZxNyD

Ultima cosa, ma non meno importante, anche se nel video ne faccio una lieve menzione:
Governo Mc nasce come progetto individuale, per testare la mia pazienza nell'imparare a sviluppare e gestire un server Minecraft, che per qualcuno può essere una passeggiata, ma vi posso assicurare, che alla veneranda età di 34 anni, è un curioso sbatti. Nonostante questo, ce l'ho fatta, con non pochi disguidi, però l'importante è che funzioni al meglio e che possa essere divertente per colui o colei, che ci costruirà casa. Detto questo, è molto importante sapere che:
Non è presente nessun sito web, nessuno store, di conseguenza nessun kit vip, chiavi, loot box.
Non è richiesta nessuna tassa o abbonamento per fruire del servizio.
Offerta libera nel contribuire al costo del host.
Finché lavorerò, il problema non sussiste. Quando (speriamo mai) arriverà il momento, poi dovremo guardaci dentro.
Ma fino ad allora, Buon Game!


Prima di accedere si consiglia di vedere il video e accedere al server Discord dedicato, per maggiori info


VIDEO:
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
IP: governomc.vpsgh.it


PS: PRIMA CHE SI GENERI FLAME SULLO SCORETTO USO DELLE PAROLE, LA DIFFICOLTA' IN GAME E' HARDMODE, MA LA PAROLA HARDCORE NEL NOME DELLA MODALITA', DA PIU' ENFASI ANCHE SE NON RISPECCHIA LA VERITA' :ROFLMAO: