ChristianP_04

Utente
2
0
Avatar ChristianP_04
ChristianP_04
Maketakuna, è un Server RP di Minecraft ambientato nell'epoca Medievale con la presenza di 2 fazioni, I Vichingi e i Romani, questo server ha aperto recentemente ed è alla ricerca di utenti con la quale divertirsi, si basa su una versione Forge e è accessibile a tutti, Premium ed non, con la presenza di Chat Vocale in gioco e tanto altro, vieni a divertirti e a scoprire il server!

Link discord: https://discord.gg/TdyqDvXf4g

- Versione : Forge 1.18.2
- Whitelist: ON
- Fazioni : ON | (Vichingi ed Impero Romano)
- Staff attivo 24/7
- Modpack : https://drive.google.com/drive/folders/1hwf9x1chDjMTBjCYr_gAA7hhzxbdh_Be?usp=sharing | (In continuo aggiornamento)
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    201,9 KB · Visite: 0

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
103
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
Benvenuto @ChristianP_04 e Maketakuna nella community di Minecraft ITALIA!

Una curiosità che mi si è subito scaturita, riguarda l’accesso al server.
Ho letto che è whitelist ON, questo comporta che ci sia una lista di attesa o sicuramente una richiesta da effettuare per entrare in gioco.

Sarebbe sicuramente utile se riuscissi ad aggiungere queste specifiche al post principale per attirare nuovi giocatori ;)

Spero che questo mio consiglio ti possa essere stato d’aiuto.
Ti auguro una buona permanenza, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Buona fortuna con la classifica in lista per il mese di Agosto 📈
 
  • Mi piace
Reactions: ChristianP_04

ChristianP_04

Utente
2
0
Avatar ChristianP_04
ChristianP_04
Benvenuto @ChristianP_04 e Maketakuna nella community di Minecraft ITALIA!

Una curiosità che mi si è subito scaturita, riguarda l’accesso al server.
Ho letto che è whitelist ON, questo comporta che ci sia una lista di attesa o sicuramente una richiesta da effettuare per entrare in gioco.

Sarebbe sicuramente utile se riuscissi ad aggiungere queste specifiche al post principale per attirare nuovi giocatori ;)

Spero che questo mio consiglio ti possa essere stato d’aiuto.
Ti auguro una buona permanenza, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Buona fortuna con la classifica in lista per il mese di Agosto 📈

Salve, ti ringrazio per il cordiale benvenuto, tutte le nozioni nello specifico sono scritte sia in questa pagina che nel server discord, appositamente indicato nella discussione. Ovviamente se qualsiasi utente ha dubbi può tranquillamente replicare oppure entrare nel server discord e chiedere aiuto più mirato.