Formattazione lista server

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
Salve,
Durante l'inserzione della descrizione del server in lista server ho copiato e incollato in formato html i testi che avevo già pronti.
Vorrei capire per quale motivo lo sfondo è di colore nero e come rimuoverlo .
Ho provato a modificare lo sfondo del testo tramite editor ma niente da fare.
Del resto l'editor è piuttosto intuitivo e carino.
Grazie in anticipo
 

danielevalori

Utente
6
1
Torino
endlesshouse.it
Discord
danielevalori
Avatar danielevalori
danielevalori
Ciao @Smokytek,
ho trovato il tuo problema.

Se vai nell'editor del tuo server, nella sezione relativa alla descrizione, hai la possibilità di cambiare modalità di editing. Se clicchi sulla prima icona in alto a sinistra "</>" infatti puoi passare all'editor HTML della descrizione.

Subito al primo rigo noterai questo:
Codice:
<div style="color: rgba(212, 212, 212, 1); background-color: rgba(30, 30, 30, 1); [...]

Il background-color è quello che ti sta mettendo lo sfondo scuro.

Probabilmente è successo perché hai copiato e incollato non solo i testi ma anche la formattazione dal luogo di origine dove hai preso la descrizione.

Se hai bisogno di altro, fammi sapere.

Un saluto,
Daniele
 
  • Mi piace
Reactions: Smokytek

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
Ciao @Smokytek,
ho trovato il tuo problema.

Se vai nell'editor del tuo server, nella sezione relativa alla descrizione, hai la possibilità di cambiare modalità di editing. Se clicchi sulla prima icona in alto a sinistra "</>" infatti puoi passare all'editor HTML della descrizione.

Subito al primo rigo noterai questo:
Codice:
<div style="color: rgba(212, 212, 212, 1); background-color: rgba(30, 30, 30, 1); [...]

Il background-color è quello che ti sta mettendo lo sfondo scuro.

Probabilmente è successo perché hai copiato e incollato non solo i testi ma anche la formattazione dal luogo di origine dove hai preso la descrizione.

Se hai bisogno di altro, fammi sapere.

Un saluto,
Daniele
Grazie , ora ci provo!
Poi un altra cosa, chiedo qua per non aprire un altro post...
Service Name per votifier?
 

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
"Minecraft Italia", però la prossima volta è meglio se apri un altro post.
Io la prossima volta apro un post, ma voi almeno scrivete il service name da qualche parte nelle istruzioni o nel pannello perche è un dato relativamente importante, cosi evitate post tipo il mio