Una sezione per i Builder

LadyO

Membro
Membro dello Staff
Collaboratore
33
21
Arezzo
ko-fi.com
Discord
ladyo1969
So che sono qui da poco, ma ho notato che mancherebbe, nella sezione Risorse, una sottosezione dedicata ai Builder.
Io creo tante strutture e costruzioni, da molto piccole come singole decorazioni, a palazzi enormi, tutti arredati e a misura di gioco.
Creo, inoltre, dei libretti di istruzioni passo passo, in modo che chiunque se li possa costruire da se, sia in Creative che in Survival.
Immagino quindi che possano essere una risorsa utile per chi crea e gestisce server e vorrei proporli anche a voi, solo che non ho individuato la sezione giusta.
Secondo me starebbe bene così: Risorse > Costruttori

Per darvi un'idea dei miei libretti, e di come sono dentro, ecco alcuni di loro da scaricare:

ORC_SmallTent.jpg >> Tenda degli Orchi

HUM_TinyHouse.jpg >> Mini casa Medievale

HUM_PublicWell.jpg >> Pozzo pubblico Medievale
 

Angilo

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
55
56
Catania
Discord
angilooo
Avatar Angilooo
Angilooo
Bell’idea. L’amministrazione prenderà in considerazione l’aggiunta della nuova sezione. Grazie mille per il consiglio!😉
 
  • Mi piace
Reactions: MrRaffus_ e LadyO

Kobrazz0

Utente
2
0
So che sono qui da poco, ma ho notato che mancherebbe, nella sezione Risorse, una sottosezione dedicata ai Builder.
Io creo tante strutture e costruzioni, da molto piccole come singole decorazioni, a palazzi enormi, tutti arredati e a misura di gioco.
Creo, inoltre, dei libretti di istruzioni passo passo, in modo che chiunque se li possa costruire da se, sia in Creative che in Survival.
Immagino quindi che possano essere una risorsa utile per chi crea e gestisce server e vorrei proporli anche a voi, solo che non ho individuato la sezione giusta.
Secondo me starebbe bene così: Risorse > Costruttori

Per darvi un'idea dei miei libretti, e di come sono dentro, ecco alcuni di loro da scaricare:

Vedi l'allegato 201 >> Tenda degli Orchi

Vedi l'allegato 202 >> Mini casa Medievale

Vedi l'allegato 203 >> Pozzo pubblico Medievale
Ho creato un server minecraft,ed ho bisogno di due builder per costruire uno spawn decente vuoi???mi piacerebbe perché vedo sei un bravo builder