ZioPeppe67

Utente
6
3
Discord
ziopeppe67
Avatar ZioPeppe67
ZioPeppe67
Salve, ho già fatto richiesta per inserire il server in lista, ma vorrei pubblicarlo anche in questa sezione!
Nome: TheGoodLands
Indirizzo: GoodLands.mcserver.us
Versione PaperMC 1.20.2 ma accessibile anche da versioni più vecchie, inoltre è accessibile anche da Bedrock Edition, non utilizzo una whitelist ma bisogna comunque registrarsi. Il server si compone di un mondo vanilla dove si può costruire liberamente ma rispettando gli spazi altrui e solo in survival, il pvp nella vanilla è disattivato e grazie a worldguard le aree sono protette dal griefing dei mob, dalla tnt e dalla lava, se esplode un creeper vicino la casa che avete appena costruito, il giocatore viene danneggiato ma la casa no, inoltre si possono fare i claim per una maggiore protezione e più si gioca più spazio da claimare si guadagna!
Oltre alla vanilla survival c'è anche un arena pvp e un parkour, si lavora costantemente per offrire più modalità di gioco, quindi ne arriveranno altre.
Non ci sono mod, quindi si può entrare con qualsiasi client, ma attenzione solo premium. Tra i plugin installati elenco quelli che possono in qualche modo interessare i player, quindi abbiamo AuthMe per la registrazione e il login, Chunky per il precaricamento dei chunk ed avere meno lag possibile, Geyser-Spigot e Floodgate per l'accesso da Bedrock edition, GriefPrevention per i claim e la protezione dal griefing, GSit per sedersi a riposare dopo una lunga giornata in miniera o a costruire, Parkour e PVPArena per il pvp e il parkour, SimpleRTP per teletrasportarsi in un luogo random, TreeFeller per abbattere gli alberi e liberarsi dalle foglie in un colpo solo, ViaVersion, ViaBeckwards e ViaRewind per i nostalgici delle versione più datate.
Lo staff è composto da ZioPeppe67, che sono io, e da mikyak12, ma io sono più attivo visto che non vado più a scuola, ci trovate entrambi sul nostro discord all'indirizzo https://discord.gg/Kcv5xSZqEy, vi aspetto!
E ora qualche immagine:
La Lobby
la lobby.jpg ologramma di benvenuto.jpgnpc nella lobby.jpg
Alcune immagini del parkour
parkourstart.jpgparkourpercorso3.jpgparkourfinish.jpg
Alcune dell'arena pvp
pvparenalobby1.jpgpvparenanpc.jpgpvparenabattle.jpg
 

ZioPeppe67

Utente
6
3
Discord
ziopeppe67
Avatar ZioPeppe67
ZioPeppe67
Salve a tutti, di nuovo qui a pubblicizzare, il server è stato inserito in lista da quasi una settimana, il post a cui io stesso sto rispondendo ha avuto 51 visualizzazioni, eppure il server non riesce a decollare, capirei se qualcuno entrasse e non gli piace, quindi se ne va, ma lo vedrei dalla console dell'host, cosa che non è, quindi vorrei chiedere di venire a fare una visita, se poi non vi piace uscite ma sarebbe davvero utile sapere cosa non piace e avere consigli su come migliorare.
Grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: NotDanielx

ZioPeppe67

Utente
6
3
Discord
ziopeppe67
Avatar ZioPeppe67
ZioPeppe67
Il server è stato aggiornato alle versioni Java e bedrock più recenti, da Java si può accedere anche da versioni più vecchie.