SoloCreative

topolino8392

Utente
4
1
Da poco è stato aperto il nuovissimo server creative con lo scopo di riportare la community creative di una volta
Se volete entrare ecco l' ip
SoloCreative.mcnetwork.me
 
  • Mi piace
Reactions: Ciaosonowolf

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
@topolino8392 Il mondo è piccolo e faresti meglio a smettere di creare molteplici account su vari server per pubblicizzare il tuo Server.
Magari per te non cambia nulla , ma lo trovo un gesto poco educato e una mancanza di rispetto, andare negli altri server a elemosinare giocatori, vanificando gli sforzi di chi quei server li crea e li mantiene.
Non costringermi a postare qui una lista di tutti i tuoi account e smettila per cortesia.
Cordiali Saluti
Smokytek
Founder di SottoSopravvivenza.it
 
  • Mi piace
Reactions: Pity

andri702.

Utente
5
0
Discord
andri702
Avatar andri702
andri702
@Smokytek hai falsato tutto, che bello mettere i bastoni fra le ruote a un collega come @topolino8392 , che cerca di far diventare e migliorare il suo server ed è costretto a ricevere brutte valutazioni da persone come te, che hanno il server già fatto, VERGOGNA!
 

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
@Smokytek hai falsato tutto, che bello mettere i bastoni fra le ruote a un collega come @topolino8392 , che cerca di far diventare e migliorare il suo server ed è costretto a ricevere brutte valutazioni da persone come te, che hanno il server già fatto, VERGOGNA!
Ho falsato tutto ahahah si perche infatti io non ho di meglio da fare...
Ridicoli come pochi siete
E smettetela di aprire ticket sul mio ds dove dite che vi sto sputtanando perche io sto solo dicendo le cose come stanno :)
Se poi smetteste di entrare con 500 account e spammarvi sarebbe ancora piu bello.
Continuerò a pubblicare finche continuerete a spammare.....la cosa va avanti da maggio inizio un po a stancarmi
1691304806359.png
1691304848480.png
1691304868098.png
1691305026450.png
1691305050913.png
 

Allegati

  • 1691304915662.png
    1691304915662.png
    36,9 KB · Visite: 3

andri702.

Utente
5
0
Discord
andri702
Avatar andri702
andri702
@Smokytek e perchè stavi entrando, per continuare la lag machine? O forse per sponsorizzare il tuo server, poi che bello mandare foto cattive contro il server, sarà forse per far entrare gente nel tuo?
 

andri702.

Utente
5
0
Discord
andri702
Avatar andri702
andri702
ecco e questa è la tua risposta da educato?
una bella lag machine
p.s. per chi non sa come funzioni è una rotaia che spammando i carrelli scendono nel buco e fanno laggare per le troppe entità
 

Smokytek

Appena registrato
Utente
10
1
Romagna
Avatar Smokytek
Smokytek
Bello come prendiate uno screen e rigiriate la frittella dando a me le colpe xD
Comunque il post ormai non si può eliminare, quello che possiamo fare è riappacificarci.
Vi chiedo gentilmente di non farvi più vedere e io farò lo stesso.
:)