Skin appena acquistata scomparsa dal camerino

murales_2011

Utente
2
0
Venerdi ho attivato tokens in omaggio col gioco. Oggi ho acquistato una skin da 280 TK, me l'ha caricata, ma dopo qualche minuto non me l'ha più fatta vedere ed è scomparsa dal camerino.
Esiste un modo per rintracciare il mio acquisto, o vedere dove sia finita la mia skin?
 

ripac99

Membro
Utente
43
1
Avatar ripac99
ripac99
Ciao, siamo una community non ufficiale, e pertanto non possiamo fornire assistenza relativa a problemi di questo tipo. Di conseguenza, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza ufficiale della Mojang, oppure di attendere una risposta da qualche altro utente che si è trovato ad affrontare lo stesso problema.
 

murales_2011

Utente
2
0
Ciao, siamo una community non ufficiale, e pertanto non possiamo fornire assistenza relativa a problemi di questo tipo. Di conseguenza, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza ufficiale della Mojang, oppure di attendere una risposta da qualche altro utente che si è trovato ad affrontare lo stesso problema.
Certo, volevo solo sapere, non essendo esperto, se fosse capitato a qualcuno della community, dove si è rivolto o come ha fatto per risolvere il problema.
Grazie per l'attenzione.
 

MattyGamer007

Appena registrato
Utente
Venerdi ho attivato tokens in omaggio col gioco. Oggi ho acquistato una skin da 280 TK, me l'ha caricata, ma dopo qualche minuto non me l'ha più fatta vedere ed è scomparsa dal camerino.
Esiste un modo per rintracciare il mio acquisto, o vedere dove sia finita la mia skin?
Salve, se lei sta parlando di minecraft java edition non penso esista un sistema per comprare skin con i tokens, perché le skin le può caricare direttamente dal launcher.
Se invece lei sta parlando di bedrock edition (ps4, ps5, xbox, nintendo o windows 10) controlli che sia autenticato con un account microsoft oppure che la connessione ad internet sia stabilita in quanto a me capitava di non trovare qualche skin pack o qualche skin custom quando non ero collegato ad internet o al mio account microsoft. Spero di essere stato d'aiuto ed attendo una sua risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: GiulioTopLad