Ciao, di "semplice" non penso esista, come scritto in precedenza, far dialogare un plugin java con un server web può avere delle complicazioni.
in un server ipotetico, mi immagino che il plugin abbia un rapporto tra il tempo reale e il tempo in gioco, ad esempio 1 minuto reale corrisponde ad 1 ora.
Questo successivamente scrive ogni X minuti il tempo di gioco e il tempo reale (al momento della scrittura) su un file o un database.
Il server web quando riceve una richiesta per la pagina web che contiene il tempo, va a prendere le informazioni scritte del plugin.
A questo punto deve calcolarsi la differenza tra il tempo reale e il tempo di quando è stato scritta l'informazione, trovata la differenza applica il rapporto tra il tempo reale e il tempo in gioco.
così facendo dovrebbe avere il tempo di gioco.
successivamente per rendere dinamico il valore, la pagina web dovrebbe avere un javascript che continua ad aggiornare il valore applicando sempre il delta tra tempo reale e quello in game.
non conoscendo alcun plugin, che gestisce il tempo in gioco, posso dare per certo che questa funzione non è in quasi nessun plugin, poiché molto situazionale.