Annuncio LISTA SERVER 🌐

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
photo_2022-06-27_22-57-03.jpg
Dopo mesi di lavoro, siamo pronti al rilascio della nuova lista server di Minecraft Italia. Una nuova era per i server italiani?

Per noi è un ritorno alle origini.

Nel corso di questi mesi abbiamo appreso quelle che sono le reali necessità e desideri della community di giocatori e founder.

Founder che pur essendo la linfa vitale delle liste server, molto spesso non vengono ascoltati e trattati con superbia da chi gestisce le liste. Dobbiamo molto alla storica lista server, ma negli ultimi anni sono state prese scelte che hanno portato ad un clima chiuso e di divisione che non rispecchia più quella che un tempo era la community di Minecraft Italia. Spaccature profonde che ci fanno desiderare un ritorno alle origini.

Insieme alla nuova lista è presente un FORUM e diverse altre risorse a disposizione della community per ridare centralità a ciascun membro, in una infrastruttura in continua evoluzione per stare al passo con le novità di Minecraft. Tutte le novità a breve!


🎁 PRE-REGISTRATI E SBLOCCA IL BONUS

Se sei il fondatore di un server Minecraft già aperto, puoi registrarti in anteprima alla nuova lista server!
Segui le istruzioni:
COME INSERIRE UN SERVER IN LISTA

Per ricompensare i founder visionari che decidono di essere protagonisti di questa nuova piattaforma da subito, daremo una targhetta in EDIZIONE LIMITATA sul forum di Minecraft Italia e che non sarà più disponibile in alcun modo dopo il 30 giugno 2022. La tua occasione per farti riconoscere nel corso degli anni a venire.


⏱ RESTA POCO TEMPO

Ormai ci siamo! Il rilascio ufficiale della nuova lista server avverrà a fine mese. In questo modo potrai da subito configurare Votifier con le ricompense istantanee e partire con la marcia giusta in cima alla classifica e far fronte ai mesi estivi che ci attendono.

• Giorno: 30 giugno 2022
• Ore: 21:00


Noi abbiamo una visione per la community unita di Minecraft ITALIA. E tu, vuoi tornare ad esserne protagonista?


photo_2022-06-27_22-59-06.jpg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.