Idee nuovo server PVP/Minigame

iizen

Utente
2
0
Avatar iizen_
iizen_
Ciao a tutti!

Ho intenzione di creare un server Minecraft serio, un network che si distinguerà dagli altri per la sua dedizione a migliorare costantemente l'esperienza di gioco. Ma prima di investire denaro inutilmente, vorrei sapere se qualcuno è interessato alle modalità che stavo pensando. Al momento, le modalità sono solo idee iniziali, ma voglio coinvolgere la comunità fin dall'inizio.

Ecco alcune delle modalità che ho in mente:
  1. KitPvP con CrackShot: Un sistema di combattimento PvP avanzato, che si differenza dal solito KitPvP utilizzando armi crackshot (utile magari per migliorare anche in server RolePlay).
  2. Among Us su Minecraft: L'originale gioco di Among Us nel mondo di Minecraft, con assassini, tasks, eccetera.
  3. SkyWars personalizzato: Volevo creare diverse variazioni di SkyWars, andando oltre il solito plugin già esistente per riportale un po' in voga.
  4. Fazioni con kit e armi personalizzate: Stavo valutando anche la possibilità di riportare la modalità Fazioni con kit e armi personalizzate per creare un esperienza diversa dal solito fazioni.
Se avete idee per altre modalità che vorreste giocare su un server Minecraft italiano, non esitate a rispondere a questo annuncio.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione.
 

pantom

Utente
7
0
Avatar pantom
pantom
allora la prima cosa che ti consiglio per fare un network serio è comprare una vps e un dominio con bungeeCord,ricorda Vps forte,poi cerca qualche developer di java che sia buono per fare plugin oppure qualche plugginer che setti tutto, poi fai un'annuncio su minecraft italia e di di cercare staff, trova un modo per farti notare e il server andra a gonfie vele, e se vuoi metti anche dei vip
 

iizen

Utente
2
0
Avatar iizen_
iizen_
allora la prima cosa che ti consiglio per fare un network serio è comprare una vps e un dominio con bungeeCord,ricorda Vps forte,poi cerca qualche developer di java che sia buono per fare plugin oppure qualche plugginer che setti tutto, poi fai un'annuncio su minecraft italia e di di cercare staff, trova un modo per farti notare e il server andra a gonfie vele, e se vuoi metti anche dei vip
quello sì ho già avuto varie esperienze ma volevo prima idealizzare le modalità principali chiedendo alla community, grazie comunque