WhiteOmbrah

Utente
3
0
Avatar WhiteOmbrah_
WhiteOmbrah_
Nome del server: Etherion
Descrizione: Etherion è un server custom senza mod, ispirato al mondo dei pirati. Grazie ad un sistema di texturepack, ci sono nuovi item inediti che renderanno la tua esperienza di gioco unica. Il server è nella sua fase finale di sviluppo, con bug fixing e sistemazione degli ultimi dettagli per l'apertura. Siamo alla ricerca di personale altamente qualificato, esperto e con un'età minima di 16 anni per ricoprire i ruoli di Builder, Mod e Beta Tester. Se sei interessato a far parte della nostra community, puoi entrare nel nostro Discord e scrivere nella sezione #provini staff. Anche se sei interessato come ruolo Beta Tester, sei il benvenuto!
Informazioni generiche: Il server è nella versione 1.19.3 e la modalità di gioco è AcidIsland, una skyblock nell'acqua, in linea con l'ispirazione pirata.
Sito web, Forum, TeamSpeak ed altre piattaforme utilizzate dalla vostra community: Per ora utilizziamo solo Discord come piattaforma di comunicazione, ma non escludiamo l'uso di altre piattaforme in futuro. Staff attualmente attivo ed eventuali contatti: Al momento siamo alla ricerca di nuovo personale, ma abbiamo un team di amministratori e moderatori altamente qualificati pronti ad accoglierti nella nostra community. Puoi contattarci attraverso il nostro Discord o tramite il nostro sito web, che sarà presto online.
Link discord: https://discord.gg/JdzTQ5HAn9