Cercasi Staff per RyzeMC!

St3pVer4

Utente
4
0
Avatar St3pVer4
St3pVer4
Entra nel Mondo Avvincente di RyzeMC!

Ti diamo il benvenuto nel cuore pulsante della nostra comunità Minecraft, dove l'avventura non ha limiti e la creatività è sovrana. Il nostro server offre una vasta gamma di modalità per soddisfare ogni tipo di giocatore, dalle intense battaglie PvP fino alla sopravvivenza immersiva e alla pratica per migliorare le tue abilità.

Modalità Disponibili:

BoxPvP:
Sfida i tuoi amici e nemici in frenetici combattimenti PvP all'interno di arene esclusive, dove la strategia e la velocità sono la chiave per emergere vittoriosi.

Survival: Immergiti in un mondo ricco di risorse, esplora terre incontaminate e costruisci il tuo regno dalla terra arida. Affronta minacce naturali e costruisci alleanze con altri sopravvissuti per prosperare.

Practice Minecraft: Perfeziona le tue abilità di combattimento, affina la tua mira e aumenta la tua destrezza nel PvP in un ambiente dedicato alla pratica.

Opportunità di Staff:

Siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team di staff e contribuire alla crescita e al miglioramento della nostra comunità. Attualmente, ci sono aperte posizioni per:

Builder: Se hai un occhio per il dettaglio e la capacità di trasformare la fantasia in realtà, sei la persona che stiamo cercando per arricchire il nostro mondo con strutture mozzafiato e paesaggi incantevoli.

Developer: Se sei un mago del codice e hai esperienza nella creazione di plugin e mod personalizzati, unisciti a noi per portare nuove funzionalità e innovazioni al nostro server.

Pluginner: Se hai una profonda comprensione dei meccanismi di gioco di Minecraft e sei abile nel configurare e ottimizzare plugin per migliorare l'esperienza di gioco, il tuo contributo sarebbe inestimabile per la nostra comunità.

Entra nel nostro server e unisciti a una comunità appassionata di giocatori e costruttori. Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte e a condividere insieme un'esperienza indimenticabile di Minecraft!