TheLastOne Server | L'ultimo Server! KITPVP, BEDWARS, SURVIVAL

WiinUp

Appena registrato
Utente
14
0
Italia
www.thelastoneserver.it
Discord
wiinup_yt
Avatar WiinUp_YT
WiinUp_YT
THELASTONE SERVER


thelastone-logo-600x583.png


🎮 SITO WEB: www.thelastoneserver.it
🎮 IP SERVER JAVA: mc.thelastoneserver.it
🎮 IP SERVER BEDROCK: bd.thelastoneserver.it
🎮 INFO: Minecraft-Italia.it/thelastone

🎮 Benvenuto nel nostro server Minecraft, dove l'avventura e la sfida si fondono in un'esperienza unica! Entra nel cuore pulsante del PvP con il nostro emozionante KitPvP, immerso in una storia epica che aggiunge profondità e significato alla tua avventura.

In un tempo antico, il mondo era diviso tra tre potenti fazioni: 🌟 Gli Alati Celesti, 🏹 i Nomadi Erranti e 🌑 i Sotterranei Oscuri. Ogni fazione aveva la sua filosofia, il suo stile di combattimento e il suo destino.
Ora, su questo campo di battaglia virtuale, le tre fazioni si affrontano in un conflitto senza fine. Scegli il tuo destino, unisciti alla tua fazione e lotta con onore e coraggio per il trionfo della tua causa. Che gli dei ti assistano, guerriero, poiché la storia di questo mondo è scritta con il sangue e l'onore di coloro che osano sfidare il destino!

Ma non è tutto! Potrai anche immergerti nelle intense battaglie di BedWars, dove le tue abilità strategiche saranno messe alla prova, e nella modalità Survival, arricchita da funzioni mai viste prima, che renderanno la tua esperienza ancora più coinvolgente e avvincente.

Che il tuo viaggio nel nostro server sia ricco di emozioni e soddisfazioni! Buona fortuna, esploratore! 🌟🏹🌑