SEZIONE "HOSTING? PARLIAMONE!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minecraft ITALIA

Account Ufficiale
Admin
53
70
In questa sezione l'utenza ha la possibilità di discutere dei servizi di Hosting managed e unmanaged offerti dalle varie aziende di settore e di scambiarsi consigli per hostare al meglio il proprio server Minecraft.

E' vietato alle aziende proporsi nei topic degli utenti promuovendo la propria azienda con modalità spammosa (esempio, in ogni topic "ciao entra da noi siamo un hosting bellissimo"), se non espressamente richiesto dall'autore del topic (esempio "quale hosting mi consigliate").

Topic uguali
Prima di aprire una discussione cerca nella sezione e assicurati che non sia già stato discusso quel che volevi sapere.

Flame
Si prega di non scatenare flame, ogni azienda tiene alla propria immagine ed è giusto che questo aspetto sia tutelato se essa è un'attività regolamente attiva. In ogni caso, si invita alla discussione cordiale e pacifica.

Spazio alle aziende
Inoltre diamo la possibilità alle aziende di pubblicizzare i loro servizi di Hosting, esponendo le loro offerte e piani tariffari.

Per essere in regola con il nostro forum, nel topic va specificato:
  • Partita IVA della propria attività o il corrispettivo, secondo le norme vigenti nel paese dell'azienda
  • Nome di registrazione sul registro delle imprese (per la vendita di servizi)
  • Assicurarsi che l'azienda sia valida ad operare in Italia

Contatti in privato
Al fine di prevenire la pubblicizzazione di prodotti, società e/o servizi illeciti, è proibito proporre suggerimenti riguardanti i suddetti in forma privata, come ad esempio via e-mail o messaggio privato sul forum.

E' quindi vietato l'invito al contatto (ad esempio "Contattami in privato, ho delle offerte interessanti per te") e il contatto diretto senza previa richiesta (ad esempio "Ho visto che cerchi un nuovo server, vorrei proporti in privato questo servizio..."). Sono esenti da questo divieto le società o servizi che abbiano un post aperto e conforme al regolamento di sezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.