- 53
- 88
Hai delle competenze che pensi possano essere utili ad altri membri?
Sei nella categoria giusta! Grazie alla categoria "COMMISSIONI" chiunque può mettere a disposizione della community le proprie capacità!
— Come posso pubblicizzare le mie competenze/servizi?
In questa sezione è possibile aprire una discussione al fine di pubblicizzare liberamente i propri servizi, richiediamo tuttavia alcuni parametri minimi da inserire, al fine di facilitare la lettura ai visitatori.
In ogni discussione, è bene che vengano indicati:
ATTENZIONE! In assenza di tali informazioni la discussione potrebbe essere rimossa senza preavviso.
Sei nella categoria giusta! Grazie alla categoria "COMMISSIONI" chiunque può mettere a disposizione della community le proprie capacità!
— Come posso pubblicizzare le mie competenze/servizi?
In questa sezione è possibile aprire una discussione al fine di pubblicizzare liberamente i propri servizi, richiediamo tuttavia alcuni parametri minimi da inserire, al fine di facilitare la lettura ai visitatori.
In ogni discussione, è bene che vengano indicati:
- Nome/Nickname
- Informazioni generiche (piccola introduzione)
- Sito web, portfolio, discord (altre piattaforme utilizzate per offrire i servizi descritti)
- Descrizione completa di tutti i servizi offerti
- Tempistiche di sviluppo/creazione
- Prezzo (opzionale, ma consigliato)
- Eventuali feedback (opzionale, ma consigliato)
- Immagini e/o video rappresentativi (opzionale, ma consigliato)

Ricorda inoltre che una descrizione ben curata avrà maggiore impatto sui visitatori, portando maggiore visibilità alla discussione.