Server Normali

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
106
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
Trollandia è stato un server che possiamo definire come colonna portante della grande infrastruttura che è la community Italiana dei server Minecraft.

Sicuramente nel tempo vedrai che si farà avanti qualche altro progetto che attirerà la tua attenzione.
Ti consiglio di visitare la lista server e cercare il Network adatto alle tue esigenze :D
 
  • Mi piace
Reactions: Petra03_

Crash

Utente
4
1
Feargames secondo me anche se è molto criticato per molti fattori potrebbe essere uno dei migliori, dato che ha a disposizione qualsiasi modalità che riesca a divertirti, però in esse modalità non c'è praticamente quasi mai nessuno, ad esempio: Murder Mistery

Trollandia ha fatto la storia in Minecraft, verrà ricordato per sempre, nessuno voleva chiudesse, io ci giocavo davvero tantissimo ma nell'ultimo periodo lo avevo abbandonato perché stanno nascendo molti altri server, sono dispiaciuto per la sua chiusura, spero tanto in una riapertura, anche se non succederà mai.
 

jaskri

Appena registrato
Utente
10
5
Feargames secondo me anche se è molto criticato per molti fattori potrebbe essere uno dei migliori, dato che ha a disposizione qualsiasi modalità che riesca a divertirti, però in esse modalità non c'è praticamente quasi mai nessuno, ad esempio: Murder Mistery

Trollandia ha fatto la storia in Minecraft, verrà ricordato per sempre, nessuno voleva chiudesse, io ci giocavo davvero tantissimo ma nell'ultimo periodo lo avevo abbandonato perché stanno nascendo molti altri server, sono dispiaciuto per la sua chiusura, spero tanto in una riapertura, anche se non succederà mai.
Si hai ragione che feargames e un server criticato ma ci sarà un motivo se prendo l'esempio delle bw la maggior parte che vedo io Usa le hack e qua non c'è nessun staff ci sono tante modalità dove non entra nessuno io direi di cambiarle poi c'è gente che lagga solo su fear perché l'host non e buono
 
  • Mi piace
Reactions: Toxic_ITA e Crash

LordFenner

Utente
4
2
Avatar LordFenner
LordFenner