Risolto Segnalazione su Matty47ghigoWGFR e #SersyTeam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonessa

Utente
2
0
UterCity
leofantecraft.eu
Discord
leonessafishcrown
Avatar LeonessaFH4
LeonessaFH4
Salve, ho letto ieri sera che Matty47ghigoWGFR ha effettuato una segnalazione falsa sull'owner di un server.
Volevo avvisare che questa persona è entrato con il suo Team di amici che si identificano come #SersyTeam nel mio server ieri sera e anche stasera, tentando di far crashare la Lobby..
Per me non è un problema dato che hanno fallito miseramente, ma penso che per server più deboli o alle prime armi possano essere un problema, dato che hanno provato tutta la sera a far crashare e laggare.

Ora vengo pure a scoprire che fanno segnalazioni false sul forum.. Volevo mettervi in guardia da queste persone e sulle eventuali segnalazioni che potrebbero fare su altri server.
 

Angilo

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
55
56
Catania
Discord
angilooo
Avatar Angilooo
Angilooo
Buongiorno, ritengo che tutte le segnalazioni vadano ascoltate. Tuttavia la nostra area di movimento si limita alla piattaforma Minecraft-Italia. Peraltro non possiamo prendere una decisione (specialmente di moderazione) con una sola segnalazione.
Rimane comunque il fatto che tu possa aggiungere prove per avvalorare la tua segnalazione, per qualsiasi evenienza rimaniamo sempre a disposizione!
 

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
106
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
In assenza di ulteriori repliche, procedo a risolvere la discussione.

Buona continuazione!
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.