Risolto Segnalazione server

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matty47ghigo

Utente
3
0
Discord
matty47ghigo
Avatar Matty47ghigoWGFR
Matty47ghigoWGFR
Buongiorno admin di Minecraft italia volevo segnalare questo server Legopvp.it perchè in tutti i server continuano i player a discriminare le persone e non mi sembra giusto perchè prendono in giro anche me quindi chiedere gentilmente se potreste bannare il server dalla lista grazie
Arrivederci
M47G
 

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
Buongiorno admin di Minecraft italia volevo segnalare questo server Legopvp.it perchè in tutti i server continuano i player a discriminare le persone e non mi sembra giusto perchè prendono in giro anche me quindi chiedere gentilmente se potreste bannare il server dalla lista grazie
Arrivederci
M47G
ciao! mi dispiace per questo ma noi ci soffermiamo a tenere i server nel nostro sito non andiamo ad eliminare i server per un comportamento di player/owner/community noi rimuoviamo i server dalla nostra lista se infrangono il regolamento in questo caso il regolamento non è stato infranto
 

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
106
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
Accettiamo sempre segnalazioni. Non possiamo però basarci su una singola segnalazione per prendere provvedimenti (escludendo alcuni rari casi eccezionali) per un comportamento eticamente errato poiché comunque non viola il nostro regolamento.

Puoi ovviamente a tua discrezione, aggiungere prove di quanto reportato. Questo potrebbe occorrere in una data occasione per prendere una possibile decisione in merito ad una sanzione.

Per qualsiasi altra delucidazione, restiamo a disposizione.
 

Matty47ghigo

Utente
3
0
Discord
matty47ghigo
Avatar Matty47ghigoWGFR
Matty47ghigoWGFR
ha si mi ero dimenticato i founder del server hanno litigato con un server Nebulamc e lo hanno dossato continuamente mandandolo off violando questa regola del regolamente
3.10 - Non saranno assolutamente tollerati qualsiasi tipo di attacco di tipo informatico da parte di un server e/o di uno staffer di esso, nei confronti di server concorrenti. Attenzione, griefing o similari non rientrano nella categoria sanzionabile, per questo motivo non sarannò puniti.
chiedete al signor jakoff__ che ha dossato lui e tutti i 3 gli owner di lego e chiedetelo pure ai founder di Nebula
avrei dei file audio ma non li posso caricare come posso fare?
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2023-01-13 ore 22.16.58.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-01-13 ore 22.16.58.jpg
    32,8 KB · Visite: 12

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
ha si mi ero dimenticato i founder del server hanno litigato con un server Nebulamc e lo hanno dossato continuamente mandandolo off violando questa regola del regolamente
3.10 - Non saranno assolutamente tollerati qualsiasi tipo di attacco di tipo informatico da parte di un server e/o di uno staffer di esso, nei confronti di server concorrenti. Attenzione, griefing o similari non rientrano nella categoria sanzionabile, per questo motivo non sarannò puniti.
chiedete al signor jakoff__ che ha dossato lui e tutti i 3 gli owner di lego e chiedetelo pure ai founder di Nebula
avrei dei file audio ma non li posso caricare come posso fare?
ciao crea un ticket sul nostro discord mandando le prove necessarie https://discord.minecraft-italia.net/ dopo aver verificato applicheremo dei provvedimenti, ti auguro una buona serata
 

Jak0ff____

Utente
1
0
Discord
jak0ff____
Avatar Jak0ff____
Jak0ff____
Ciao sono il founder di lego, tu @matty sei stato depexeto per insulti raziali nel server discord e abusi di potere suserver minecraft, mi sembra solo una scenata da rosicone perchè ora fai l'heaters del server, buona serata Jak0ff____
 

MasterNiitro

Utente
1
0
Avatar MasterNiitro
MasterNiitro
Sono MasterNiitro, owner di NebulaMC, sono attualmente con il founder di LegoPvP in chiamata discord. Abbiamo buoni rapporti e quello scritto da Matty è assolutamente NON veritiero.
Vorrei che vengano presi provvedimenti contro questo "matty" per prima di tutto farci perdere il nostro prezioso tempo e per la diffamazione che sta effettuando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.