Presentazione tipo

Wave

Appena registrato
Utente
10
8
feargames.it
Avatar WaveHD_
WaveHD_
Salve a tutti!
Mi chiamo Emanuele, WaveHD_ in game.

Per quelli che hanno voglia di perdere tempo a leggerla, vi elenco la mia storia nel magico mondo di Minecraft molto velocemente.

In principio, Minecraft fu per me una salvezza dal mondo scolastico, nonostante il mio tempo con il computer fosse limitato solo ad 1 ora giornaliera.
Successivamente tramite amici di amici, su Skype conobbi molte persone che mi avvicinarono ai server pubblici del gioco.
Non mi accontentai di giocare e basta, volli creare un server tutto mio, con Hamachi e BukkitGames: fu un disastro.

Iniziai quindi ad interessarmi a posizioni nello staff di alcuni server famosi dell'epoca, dopo alcuni fallimenti rinunciai a quest'idea.
Comprai molti pacchetti vip per dedicarmi al gameplay: Sphx, FusionCraft e persino WGF. Ma il più importante VIP rimane quello che presi su IperHG. È qui che conobbi @AleMastro e lui mi propose di creare insieme un network con modalità tutte diverse.
Iniziammo con AnotherCraft, poi ci fu TimeSwords ed infine FearGames. Sempre insieme a lui ho portato avanti l'idea di innovazione che mi aveva colpito sin dall'inizio.
Creai la modalità CuboLuckyBlock con tutte le sue imperfezioni tecniche di gameplay e ottimizzazione, e si... ero mooolto inesperto. Però questa sfida mi fece crescere e rendere conto di quando ancora dovevo imparare prima di arrivare ai livelli del famigerato Hypixel.

Questo hobby di configurazione di server e sviluppo per gioco di plugins, mi portò alla scelta di diventare un programmatore.
Dopo una lunga pausa per problemi personali sono tornato sul gioco a cubetti più famoso del mondo, con la voglia di creare e aggiungere del mio alla community di Minecraft italiana.

Detto questo, se siete resistiti fino a questo punto avete la mia gratitudine e vi auguro una buona permanenza in Minecraft-Italia.
Buon Game e alla prossima.

-Wave