PRESENTAZIONE DOPO 31 ANNI CHE SONO QUA

Simonix21

Helper
Membro dello Staff
Helper
31
5
Discord
simonix21
Simonix21
Ciao a tutti!

Mi presento:
sono Simonix21 e sono qui per presentarmi dato che anche altri miei colleghi si sono presentati e praticamente mancavo solo io.

Minecraft è da sempre una delle mie più grandi passioni: mi ha accompagnato per anni, permettendomi non solo di divertirmi, ma anche di conoscere tante persone e vivere esperienze davvero significative all’interno della community. Proprio grazie a questo gioco ho iniziato a interessarmi sempre di più al mondo dei server e dello staff, intraprendendo diversi ruoli nel tempo.

Le mie varie esperienze come staffer mi hanno aiutato a crescere, sia dal punto di vista della gestione che da quello umano. Ho imparato quanto sia importante ascoltare gli altri, essere disponibili e mantenere sempre un atteggiamento corretto e rispettoso, inoltre, grazie anche a queste esperienze, mi hanno aiutato molto ad ambientarmi nello staff e a crescere abbastanza velocemente, anche se, c'è sempre da imparare!

Qui ho avuto l’opportunità di entrare a far parte dello staff il 30/07/2025, un traguardo importante per me. Successivamente, il 02/01/2026, sono diventato ufficialmente HELPER, ruolo che svolgo con grande impegno e dedizione.

Mi fa davvero piacere essere un punto di riferimento per la community: cerco sempre di dare il mio contributo, offrendo supporto quando serve e impegnandomi a mantenere un ambiente sereno e positivo per tutti.

Ci vediamo preso in game 👋