Nuovo server vanilla solo su invito per appassionati e content creators.

Koralicious

Utente
1
2
Buongiorno a tutti!
Volevo comunicare una iniziativa che io insieme ad un piccolo gruppo stiamo cercando di portare alla luce
🙂
Praticamente si tratta di un server di Minecraft (Java) chiuso (accessibile solo su invito) per chi cerca un ambiente amichevole per fare molto piu' che solo building. Ci saranno eventi, storylines, distretti con diversi stili di building, un mercato ed una economia interna. Essendo tutto in vanilla, la community sara' la forza e la benzina di tutto il server
🙂


L'idea e' quella di dare un posto sicuro ai content creators italiani dove possono interagire liberamente con la piccola community (non vogliamo superare un numero di iscritti) senza paura di griefing, toxic o altro. Ovviamente, anche chi non e' content creator puo' fare richiesta, pero' consapevole della presenza di possibili youtuber/streamer piccoli o grandi che siano. Non ci sono requisiti minimi tranne che aderira alla visione di community del server.

L'idea e' in fase di partenza ma e' una ottima opportunita' per creare qualcosa che nel panorama italiano e' abbastanza carente. L'effettiva realizzazione si verifichera' in base al numero di interessati :). Il server e' per solo 18+ (vogliamo mantenere un ambiente positivo) ma se qualcuno si sta avvicinado ai 18 puo' essere preso in considerazione.
I settaggi rimarranno vanilla, ci saranno solo alcune mod per social. Esempio Status (sto registrando, non disturbare etc), voice proximity chat, vanilla tweaks e poco altro.

Per fare richiesta o avere altre informazioni potete andare sul sito: www.mindcraftserver.net

Ragazzi secondo me puo' essere una bella opportunita' per molti per crescere insieme, positivamente e in maniera matura. O per divertirsi! Se avete idee o suggerimenti fateci sapere e se volete che il progetto prenda vita magari girate il sito ai vostri amici o parlatene in giro
🙂


Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!