Annuncio NUOVA FUNZIONALITÀ: Vota anche tu sulla lista server!

NUOVA FUNZIONALITÀ:
Vota anche tu sulla lista server di Minecraft Italia!

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di una nuova funzionalità sulla nostra piattaforma! Da oggi, anche i giocatori non premium avranno la possibilità di votare sulla lista server di Minecraft Italia.

Per garantire un processo di voto equo e affidabile, abbiamo introdotto una verifica per i giocatori non premium. Sarà necessario effettuare l'accesso alla piattaforma web e sincronizzare il vostro profilo al Discord ufficiale per ottenere il privilegio di voto. Questa procedura ci consentirà di confermare l'autenticità dei voti e garantire un'esperienza di voto valida per tutti.

Questa funzionalità è stata sviluppata per coinvolgere attivamente la nostra community e permettere a tutti di esprimere la propria preferenza riguardo ai server di gioco. Vogliamo offrire a voi, giocatori, la possibilità di dare voce ai vostri server preferiti e contribuire a creare una lista server di alta qualità.

È importante sottolineare che questa funzionalità è ancora in fase beta. Il nostro obiettivo principale è migliorare continuamente la piattaforma, quindi vi invitiamo a condividere il vostro feedback e le vostre idee per aiutarci a rendere questa esperienza ancora migliore.

Inoltre, stiamo lavorando diligentemente per garantire la compatibilità con la versione Bedrock Edition di Minecraft. Siamo consapevoli dell'importanza di offrire questa opzione a tutti i nostri giocatori e faremo in modo che sia disponibile al più presto.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità e per richiedere assistenza, vi invitiamo a unirvi al nostro Discord ufficiale. Lì troverete gli aggiornamenti sullo sviluppo della piattaforma e saremo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e fornire assistenza personalizzata.

Ringraziamo tutti voi per l'attenzione e per il vostro supporto costante. Siamo entusiasti di vedere come questa nuova funzionalità sarà accolta dalla nostra fantastica community. Continuate a giocare, a votare e a condividere le vostre esperienze di gioco su Minecraft Italia!

Il Team di Minecraft Italia ❤️
 
Ultima modifica: