NitsMC

SirImperivm

Utente
5
0
Avatar SirImperivm_
SirImperivm_

MainLogo.jpg

NitsMC: nits-mc.it

Buongiorno, mi chiamo SirImperivm_ sono il supervisore della sezione Minecraft di una community di giochi molto grande nota con il nome NerdInTheSoul. Questa community ha scelto di spostarsi anche su minecraft, creando uno server di gioco molto grande comprendente molte modalità.
Supporti:
  • Versioni dalla 1.8.8 alla 1.19.4 (In ogni modalità è scritto quale versione è meglio compatibile con il gioco);
  • Supporto sia per utenti Premium che per utenti SP, e supportate le edizioni Java, Bedrock e Pocket;
  • Staff ben preparato nel loro mestiere in grado di aiutare tutti i membri del server;
  • Discord affiliato al server dove si può chiacchierare con altri utenti e chiedere informazioni: .

Vanilla
SurvivalLogo.jpg
Questa è la nostra Vanilla, qui potrai giocare con altri utenti e amici, sono vietati il grief e il furto, così da garantire tranquillità a tutti. Potrai costruire quello che vuoi seguendo le regole e i costumi del server.

Prison
PrisonLogo.jpg

Il nostro è un OpPrison, qui potrai scavare nelle miniere per fare soldi e salire di grado; ci sono in tutto 30 gradi, finiti quelli ci saranno moltissimi altri prestigi i quali resetteranno il tuo account man mano che li utilizzi, questo per permetterti di ricevere molti più premi tra quali key, soldi e gemme.

Pixelmon
PixelmonLogo.jpg


Ecco il nostro server Pixelmon, qui sono presenti i pokèmon di tutte le stagioni dell'anime, ti divertirai sicuramente catturando tutti i pokèmon e sfidando gli altri giocatori. È da sapere che si necessita di un pacchetto moddato creato appositamente per questa modalità che, per gli utenti premium, è facilissimo scaricare dal Tecnic Launcher sotto il nome di Pixelmon Nits 1.4. Invece per gli utenti sp c'è una procedura guidata sul nostro Discord.


SkyBlock

SkyblockLogo.jpg

Ecco il nostro Skyblock. Questa modalità è molto innovativa nel suo genere, è simile ad altri skyblock visti in altri server, ma presenta: eventi custom, classi e minions. Sono entrambe aggiunte molto allettanti per uno skyblock. Cosa aspetti? Vieni a provarlo!