MINECRAFT EARTH, LA "FINE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilario42

Appena registrato
Utente
22
11
Avatar Ilario42
Ilario42
Minecraft Earth è stato un gioco sviluppato per dispositivi mobili, Android e IOS. L'idea degli sviluppatori è stata quella di rendere "Minecraftiano" tutto quello che ci circola intorno nella vita reale, insieme ad altri giocatori. Purtroppo con la pandemia COVID-19 che ha colpito tutto il mondo, tutti noi siamo stati costretti a rispettare le distanze con le altre persone. Tutto ciò ha causato la fine del gioco.
Di conseguenza Mojang (Microsoft) ha preso la decisione di riallocare le loro risorse informatiche per altre versioni di Minecraft, ed infatti la sua "morte" è avvenuta in data 1° luglio.

Mojang ha precisato:
Il 30 giugno interromperemo tutti i contenuti e il supporto dei servizi per il gioco. Ciò significa che interromperemo tutto lo sviluppo e, dopo tale data, non potrai più scaricare o giocare a Minecraft Earth . Il 1° luglio elimineremo tutti i dati dei giocatori di Minecraft Earth non correlati ai diritti di Character Creator e Minecoin.
Detto questo, vogliamo prenderci un momento per ringraziare tutti i giocatori e i creatori che stanno portando nuove avventure, mob e oggetti di gioco gratuiti per far divertire la community mentre finalizziamo la nostra cronologia per il tramonto del gioco.

Ecco qualche foto ricordo del fantastico gioco di Mojang:

minecraft-earth.jpg

VIDEO:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.