MindlessMC - Cercasi Developer (Retribuito) & Amministrazione

Cultvres

Utente
1
0
Cultvres
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Cultvres e molti di voi che staranno leggendo mi conosceranno per il ruolo di Admin che ho ricoperto su CoralMC.
Ora però, sono qui per portare a conclusione un mio progetto a cui sto lavorando ormai da diversi mesi assieme a diversi membri noti della community italiana di Minecraft per consegnare un network unico nel suo genere.
Sto scrivendo questo post in quanto siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team di Developer e nella Amministrazione.
Come ho scritto qualche riga qua sopra, MindlessMC è alla sue fasi finali di sviluppo ma vogliamo comunque espandere l'attuale squadra a più membri. Il ruolo è retribuito a seguito di un accordo tra le parti. Ecco i requisiti:

Developer
- Avere 18+ anni
- Esperienza minima richiesta obbligatoria
- Portofolio con almeno 3/4 progetti validi (plugin, siti web o progetti personali)
- 2/3 ore al giorno da dedicare allo sviluppo e alla risoluzione di bug

Amministrazione
- Avere 18+ anni
- Esperienza nella gestione di un server, di una determinata area o di un server Discord
- Disponibilità

Se siete interessati e soddisfate i requisiti potete contattare me o 4ato su Discord:

- @Cultvres
- @33yxto

Link al server Discord di MindlessMC

Vuoi partecipare al progetto lo stesso? Candidati Staff sul nostro forum!

Sei un Content Creator e desideri portare contenuti sul server? Nessun problema, abbiamo pensato pure a te

Per maggiori informazioni su tutte le nostre altre candidature visita il nostro forum

Che aspetti? Pronto ad iniziare questa nuova avventura?!