Makami server (Apex host) in espansione

Kamikazepazzo

Utente
2
0
Buongiorno, sarò breve, questo server è nato per caso ma sta crescendo in un modo che sinceramente non mi aspettavo e ne sono felicissimo! Quando i tuoi utenti sono felici e si trovano bene non c'è niente di meglio =) Detto questo il server si basa su un'unica importante cosa, il commercio, la moneta di scambio sono gli smeraldi, ottenibili in mille modi diversi ma il più semplice è ovviamente quello di vendere oggetti ai villager o poi crearsi un proprio negozio e vendere agli altri player. Il server è un vanilla survival vero e proprio con qualche ritocco per la sicurezza e per fare qualche piccola aggiunta, ma la cosa che più importa è la community, siamo riusciti a creare un gruppo molto solido, si scherza e si ride, e ci divertiamo assieme che poi è un po qiesto lo spirito di minecraft! Detto questo abbiamo un'età media molto molto alta quindi giocatori fatevi avanti! Nel server tante cose sono ancorai n via di sviluppo tipo minigiochi, parkour, casinò ecc un po di tutto insomma. Ah mi dimenticavo ogni player ha la liberta di prendersi uno o più villaggiin gestione e ristrutturarli e trasformali a suo piacimento seguendo temi che più gli piacciono. Proprio in questo momento stanno terminando a costruzione della citta giapponese e i lavori procedono per la città dei nani e un villaggio in cima a un albero gigante ahahah! Se tutto questo ti intriga fai un salto lascio il link discord e il mio contatto diretto cosi potete contattarmi, grazie per l'attenzione e buon game =) https://discord.gg/WV9398N7 per il canale e kamikazepazzo#2584 questo sono io a presto!!!