[Loneliness MC] - Partecipa alla Sfida Settimanale e vinci fantastiche giftcard!

rek

Membro
Utente
31
0
Avatar DrRek
DrRek
Preparati a unirti all'epica sfida su Loneliness MC! Siamo nel bel mezzo di un evento che metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza e costruzione come mai prima d'ora. E sì, abbiamo bisogno proprio di te per rendere questa esperienza indimenticabile! 🚀

Descrizione del Server: Loneliness MC è la tua porta d'ingresso a un mondo vanilla senza limiti. Esplora terre sconosciute, crea opere d'arte, e abbraccia l'avventura in ogni direzione! E non dimenticare di saltare a bordo con le nostre sfide settimanali - il luogo dove la gloria ti aspetta a ogni passo! 🗺️

Descrizione della Sfida Settimanale: Campcraft è la tua chiamata all'azione! Costruisci il tuo accampamento dei sogni e sii pronto a stupire il mondo di Minecraft. Ogni dettaglio conta, dalle estetiche mozzafiato alla funzionalità pura. È l'ora di dimostrare di cosa sei capace e vincere premi straordinari! 🏆

Domande frequenti:
  • Come posso partecipare? Costruisci il tuo accampamento in-game e assicurati che sia il migliore!
  • Quali sono i criteri di valutazione? Cinque categorie, dieci punti ciascuna, giudicate da esperti. Scegli la tua strada e sali in vetta!
  • Posso giocare con i miei amici? Assolutamente! Lavora in squadra per creare un'opera da record e portare a casa il premio più ambito. 🤝
Sono ore cruciali su Loneliness MC - Campcraft! La sfida termina il 21 maggio alle ore 21, quindi non indugiare! Sfida te stesso, sfida gli altri, e preparati per un'avventura che cambierà il gioco per sempre. 🕒

Entra su mc.loneliness.it e inizia la tua epica avventura oggi stesso! 🎮

Ci vediamo nel mondo di gioco! 🌐

Rek 🌟



Tutti i dettagli della sfida su: https://loneliness.it/vanilla-challenge-rules