Loneliness MC - Cercasi 1 Mod e 1 Social Media Manager 🎮 💼

rek

Appena registrato
Utente
19
0
Napoli
Avatar DrRek
DrRek
Ciao a tutti!

Loneliness MC cerca due figure cruciali per la crescita del server!




Cos'è Loneliness MC?

Loneliness MC
è il nuovo server vanilla Java 1.20.4 che vi terrà incollati allo schermo con nuove sfide ogni settimana e ricchi premi in palio, tra cui giftcard! 🏆

Sebbene siamo un server appena creato, abbiamo grandi progetti per il futuro e vogliamo invitare te, appassionato di Minecraft, a farne parte fin dall'inizio. Qui avrai l'opportunità di crescere e crearti il tuo ruolo, lavorando fianco a fianco con il team.



Che figure stiamo cercando?

1. 🛠️ Moderatore: Se ti piace organizzare eventi settimanali e sei in grado di gestire situazioni delicate in-game, allora sei la persona che stiamo cercando! Sarai responsabile della moderazione della chat, della verifica del corretto gameplay (sì, niente cheat!) e, se lo desideri, potrai anche proporre nuovi eventi per la community. Il moderatore riporterà direttamente ai founder.

2. 📱 Social Media Manager: Sei un asso nel mondo dei social media? Abbiamo bisogno di te! Sarai incaricato di gestire le pagine social del server, creare post relativi agli eventi settimanali e dare il giusto risalto ai nostri vincitori. Una posizione perfetta per chi ama comunicare e creare coinvolgimento online.

Se uno di questi ruoli fa al caso tuo, non esitare a contattarci su Discord: http://discord.gg/hgkMy6gFqC

Unisciti a noi in questa nuova avventura e diventa parte del team Loneliness MC! 🌟