- 31
- 0
DrRek
Preparati a unirti all'epica sfida su Loneliness MC! Siamo nel bel mezzo di un evento che metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza e costruzione come mai prima d'ora. E sì, abbiamo bisogno proprio di te per rendere questa esperienza indimenticabile! 
Descrizione del Server: Loneliness MC è la tua porta d'ingresso a un mondo vanilla senza limiti. Esplora terre sconosciute, crea opere d'arte, e abbraccia l'avventura in ogni direzione! E non dimenticare di saltare a bordo con le nostre sfide settimanali - il luogo dove la gloria ti aspetta a ogni passo!
Descrizione della Sfida Settimanale: Campcraft è la tua chiamata all'azione! Costruisci il tuo accampamento dei sogni e sii pronto a stupire il mondo di Minecraft. Ogni dettaglio conta, dalle estetiche mozzafiato alla funzionalità pura. È l'ora di dimostrare di cosa sei capace e vincere premi straordinari!
Domande frequenti:

Entra su mc.loneliness.it e inizia la tua epica avventura oggi stesso!
Ci vediamo nel mondo di gioco!
Rek
Tutti i dettagli della sfida su: https://loneliness.it/vanilla-challenge-rules

Descrizione del Server: Loneliness MC è la tua porta d'ingresso a un mondo vanilla senza limiti. Esplora terre sconosciute, crea opere d'arte, e abbraccia l'avventura in ogni direzione! E non dimenticare di saltare a bordo con le nostre sfide settimanali - il luogo dove la gloria ti aspetta a ogni passo!

Descrizione della Sfida Settimanale: Campcraft è la tua chiamata all'azione! Costruisci il tuo accampamento dei sogni e sii pronto a stupire il mondo di Minecraft. Ogni dettaglio conta, dalle estetiche mozzafiato alla funzionalità pura. È l'ora di dimostrare di cosa sei capace e vincere premi straordinari!

Domande frequenti:
- Come posso partecipare? Costruisci il tuo accampamento in-game e assicurati che sia il migliore!
- Quali sono i criteri di valutazione? Cinque categorie, dieci punti ciascuna, giudicate da esperti. Scegli la tua strada e sali in vetta!
- Posso giocare con i miei amici? Assolutamente! Lavora in squadra per creare un'opera da record e portare a casa il premio più ambito.

Entra su mc.loneliness.it e inizia la tua epica avventura oggi stesso!

Ci vediamo nel mondo di gioco!

Rek

Tutti i dettagli della sfida su: https://loneliness.it/vanilla-challenge-rules