Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina.
Parpol Utente 3 6 Discord clxrity_0 ImPurple_ 6 Novembre 2022 #1 Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina. Reactions: realMessico
MrRaffus_ Mod Membro dello Staff Mod Founder Visionario 83 6 mrraffus.it Discord mrraffus_ MrRaffus_ 6 Novembre 2022 #2 Parpol ha scritto: Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina. Clicca per allargare... Ciao! Benvenuto nella community leggi le regole ti auguro una buona permanenza
Parpol ha scritto: Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina. Clicca per allargare... Ciao! Benvenuto nella community leggi le regole ti auguro una buona permanenza
Raffymimi Appena registrato Utente 20 7 ZeroMC Discord raffymimi Raffymimi 7 Novembre 2022 #3 Benvenuto e buona permanenza.
realMessico Utente 9 9 realMessico 8 Novembre 2022 #4 Parpol ha scritto: Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina. Clicca per allargare... Benvenuto
Parpol ha scritto: Sono Mattia, ho 15 anni e vengo dall'estremo sud (Sicilia). Arancino non arancina. Clicca per allargare... Benvenuto
Armandoo Mod Membro dello Staff Mod 62 10 Calabria, Italia Discord ong.ar olio_d_oliva666 8 Novembre 2022 #5 Hola! Benvenuto ti auguro una buona permanenza