Annuncio Ecco lo Snapshot 23w04a !

Cosa contiene?

Personalizzazione delle armature

Con questo snapshot potrete personalizzare a vostro piacimento le vostre armature con dei pattern unici! Questo è possibile grazie ai nuovi "Smithing templates - Armor trims".
Vi starete chiedendo: "Cosa sono? Dove si trovano?".


Gli armor trims sono dei templates di patterns che ti permettono di personalizzare la tua armatura a tuo piacimento e renderla unica. Sono ben di 11 tipi diversi, i quali, a loro volta, possono essere colorati di 10 diversi colori.

Potrete trovarli nelle strutture già presenti nelle varie dimensioni del nostro fantastico mondo a cubi (Nether, Overworld, End) e fate caso che presentano anche un livello di rarità il che rende ancor più interessante la loro scoperta e il loro utilizzo!

"Come li uso?"
Con questo snapshot è stato modificato anche un oggetto che voi conoscerete molto bene.. stiamo parlando dello Smithing Table! Prima questo era usato per trasformare un utensile e/o dal diamante alla netherite, adesso acquista un altro significato!

Acquisendo uno degli 11 Armor Templates in una delle strutture dell'overworld, potrete abbiare al pezzo dell'armatura che più desiderate un minerale al fine di fargli prendere il suo colore. Ad esempio per colorare l'armatura di color oro dovete utilizzare il lingotto d'oro, se grigio il lingotto di ferro e via discorrendo!).

1675266066241.png

Cambiamenti alla tanto amata Netherite!
I developers hanno notato quanto sia utile e, a volte, overpowered la Netherite quindi hanno deciso di effettuare dei cambiamenti..
Per creare un item di netherite prima bastava inserire l'item in diamante nello smithing table e un lingotto e il gioco era fatto! Adesso però avremmo bisogno dello "Smithing Upgrade Template" che si troverà nei Bastioni nel Nether. Questo item ha un solo uso ma c'è una buona notizia, è craftabile grazie a 7 diamanti e 1 blocco di Netherrack.


1675266080412.png