Annuncio E' arrivata la Bedrock Edition!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Annunciamo che da oggi supportiamo ufficialmente anche i giocatori Bedrock Edition (versioni per cellulare, tablet, console e Windows Store).

ℹ️ PERCHÈ QUESTA NOVITÀ?

Attualmente, i server multipiattaforma che consentono l'accesso a giocatori Bedrock attraverso l'aggiunta di un prefisso (punto, asterisco, ecc.) potrebbero incontrare difficoltà nell'utilizzare il nostro plugin per i voti. Gli utenti non riescono a collegare i propri account poiché il nostro sito accetta solo caratteri standard (lettere, numeri e trattini bassi).

💬 COSA CAMBIERÀ?

I giocatori ora potranno scegliere al momento del voto se desiderano ricevere il premio sul loro account Java o Bedrock. Se configurato, Votifier riceverà il nome con il prefisso per assegnare correttamente il premio.

💻
PER I GIOCATORI JAVA

Nessuna modifica per te. Dovrai solo dichiarare di voler ricevere il premio sul tuo profilo Java al momento del voto. La tua preferenza sarà salvata.

📱 PER I GIOCATORI BEDROCK

Collega il tuo account Bedrock al sito dopo la sincronizzazione su Discord. NON preoccuparti di inserire il prefisso Bedrock (punto, asterisco, ecc.), sarà gestito dal server. Al momento del voto, assicurati di selezionare "Bedrock" come impostazione. La tua preferenza sarà salvata.

👨‍💻 PER I GESTORI DI SERVER MULTIPIATTAFORMA [Java & Bedrock]

È stata aggiunta una nuova configurazione "Prefisso Bedrock" nella pagina di configurazione del server.

Se NON aggiungi un prefisso ai nomi dei giocatori, non devi fare nulla. Lascia il campo vuoto, e tutti i giocatori riceveranno il premio al loro rispettivo nome utente.

Se aggiungi un prefisso come un punto o un asterisco, inseriscilo nel campo "Prefisso Bedrock". I giocatori al momento del voto potranno decidere se ricevere il voto come utenti Java (senza prefisso) o Bedrock (con il prefisso). Il plugin Votifier distribuirà i voti in base a questa configurazione. Non è necessario aggiornare Votifier o apportare altre modifiche.
 
  • Mi piace
Reactions: Flachi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.