CRAFTLAND

LordFenner

Utente
4
2
LordFenner
Salve a tutti,
Volevo invitare qualche nostalgico a rientrare nel mio serveruccio, solo per oggi 8 Dicembre 2022 lo manterrò pubblicamente accessibile all'indirizzo semi-storico craftland.servegame.com, grazie

Il mio è un server che era presente fino a qualche tempo fa in lista, poi per motivi personali non ho potuto mantenere attivo, di tanto in tanto lo rendo nuovamente pubblicamente accessibile così per nostalgia,
Siamo di tipo SURVIVAL
siamo alla versione 1.19.2
possono entrare solo i giocatori PREMIUM di Minecraft
è presente anche la modalità creativa che però è accessibile con rank VIP, facilmente richiedibile,visto l'evento.
Chi entra ciao, altrimenti bau !

carlo1806

Utente
1
0
Salve a tutti,
Volevo invitare qualche nostalgico a rientrare nel mio serveruccio, solo per oggi 8 Dicembre 2022 lo manterrò pubblicamente accessibile all'indirizzo semi-storico craftland.servegame.com, grazie

Il mio è un server che era presente fino a qualche tempo fa in lista, poi per motivi personali non ho potuto mantenere attivo, di tanto in tanto lo rendo nuovamente pubblicamente accessibile così per nostalgia,
Siamo di tipo SURVIVAL
siamo alla versione 1.19.2
possono entrare solo i giocatori PREMIUM di Minecraft
è presente anche la modalità creativa che però è accessibile con rank VIP, facilmente richiedibile,visto l'evento.
Chi entra ciao, altrimenti bau !
È normale che le persone se ne siano andate. Avete fatto delle regole decisamente inappropriate, un funzionamento del claim pessimo e avete tolto delle funzioni e la possibilità di creare delle farm. E quando ti dissi che le farm servono tu mi dissi anche "le farm non c'entrano niente con il gioco e sono solamente un modo per barare" e se fosse veramente così allora tutti barano nel gioco ma soprattutto non è che le persone devono giocare a Minecraft come vuoi te. Ognuno gioca come vuole rispettando si delle regole ma che non siano neanche autodistruttive o insopportabili. Personalmente sui server (con "sui" intendo i reset) ci ho giocato per penso due anni e in due anni penso di avere sperimentato la vera essenza di un server vuoto. La tua community stessa mi aveva consigliato di andarmene. Cmq buona giornata e bau bau.
Firma: Ch3lopyBi0