USMANQUELLODEFICENTE

Appena registrato
Utente
18
3
Salve a tutti!
Sto attualmente cercando un pluginner esperto per arricchire ulteriormente il mio server Minecraft. Il nostro server è di tipo serio e si focalizza su due modalità principali: la Survival e il KitPvP.

Nella modalità Survival, offriamo un'esperienza unica con oggetti custom, warp personalizzati, lavori personalizzati, armi custom e tanto altro. Cerchiamo qualcuno che possa contribuire a migliorare ulteriormente questa modalità e creare contenuti coinvolgenti per i nostri giocatori.

La seconda modalità è il KitPvP, dove abbiamo kit contenenti oggetti speciali e accattivanti. Siamo alla ricerca di un individuo esperto che possa implementare nuovi kit e garantire che gli oggetti speciali siano bilanciati e divertenti da utilizzare.

In particolare, stiamo cercando qualcuno con esperienza nell'integrazione di texture nei plugin. Se sei appassionato di Minecraft, hai una buona conoscenza di plugin e sei capace di lavorare con le texture, ti invitiamo a farci sapere! Siamo disposti a offrire commissioni per il lavoro svolto e stiamo anche cercando membri dello staff di qualsiasi tipo. Cerchiamo persone attive e serie, con una forte motivazione a contribuire al successo del server. Unisciti a noi e aiutaci a rendere il nostro server ancora più straordinario. Grazie!"
 
  • Mi piace
Reactions: urano033

dan2030

Appena registrato
Utente
21
1
Vorrei diventare admin per aiutare i server sono molto bravo con Minecraft vorrei di ventare admin ma posso anche aiutare con i plugin ,conosco già tutti i comandi di Minecraft utili se mi accetate potete mandarlo ip del server per Java edition magari si puoi parlare con discors non voglio alcun tipo di commissione voglio solo aiutare .GRAZIE