Cerco persone massimo 8 con qui giocare sia moddati sia server sia vanilla.

LeoSciSci

Appena registrato
Utente
11
0
scrivetemi in discord mi chiamo LeoSciSci vi accetto il prima possibile sono disponibile per giocare tutti i giorni dalle 1 di pomer. fino a 8di sera e dalle 7di sera alle 9di sera il lunedì e mercoledì. jo un canale youtube quando vi va possiamo registrare video dia in vanilla sia con mod e server senza problemi.(ho 14aani)
 

kurkil92

Utente
9
1
ciao anche io cerco persone con cui giocare...non gioco tutti i giorni e non gioco con le mod e soprattutto mi piace giocare in tranquillità
 
  • Mi piace
Reactions: LeoSciSci

LeoSciSci

Appena registrato
Utente
11
0
ok dentro il mondo e tutto tranquillo per le mod ce ne sono 3 securitycraft-apex guns-mrcratfish guns-optifine-upgraded netherite-sno tutte mod che non modificano molto in minecraft aggiungo in totale circa 80cose
 

LeoSciSci

Appena registrato
Utente
11
0
senza mod si romperebbe il mondo se vuoi ti insegno come metterle pure io quando avevo iniziato a goicare non sapevo come fare e i video di youtube onn funzionavano
 

LeoSciSci

Appena registrato
Utente
11
0
cerca su google curseforge downlaod poi fai download e si scarichera dopo di che cliccalo 2volte una volta installato premi su minecraft e su my modpack e sulla crocetta in alto a destra e nella prima linea metti il nome del modpack(a tua scelta)poi la versione(1.19.2)e su forge lultima riga con il numero grosso lascialo cosi
dopo ti apparira nella schermata my modpack un rettangolo basat ceh ci premi sopra e vai su mod dopodiche vai sul quadrato puzle e cerchi le mod che ti ho detto prima