Qui cerco solo amici per giocare su un server o a Minecraft, Scrivetemi se siete interessati.
D Devin2701 Membro molto attivo Utente 169 3 italy/Bologna solo.to Devinzxxx 13 Ottobre 2023 #1 Qui cerco solo amici per giocare su un server o a Minecraft, Scrivetemi se siete interessati.
cavzonda Utente 3 0 Palestina 13 Ottobre 2023 #2 Ciao Devin Se ti va ho appena pubblicato un post in cui condividiamo il nostro server di amici al pubblico È vanilla 1.20.2, trovi tutti i dettagli lì
Ciao Devin Se ti va ho appena pubblicato un post in cui condividiamo il nostro server di amici al pubblico È vanilla 1.20.2, trovi tutti i dettagli lì
D Devin2701 Membro molto attivo Utente 169 3 italy/Bologna solo.to Devinzxxx 13 Ottobre 2023 #3 Ok,ma io per ora cerco amici per dei miei server però un giorno ci faccio un salto nel vostro server
L Lorenzo12121 Utente 1 0 xXVICTOR_PROXx 14 Ottobre 2023 #4 cavzonda ha scritto: Ciao Devin Se ti va ho appena pubblicato un post in cui condividiamo il nostro server di amici al pubblico È vanilla 1.20.2, trovi tutti i dettagli lì Clicca per allargare... Se vuoi entro io
cavzonda ha scritto: Ciao Devin Se ti va ho appena pubblicato un post in cui condividiamo il nostro server di amici al pubblico È vanilla 1.20.2, trovi tutti i dettagli lì Clicca per allargare... Se vuoi entro io