Cambiare una statistica

Reamne

Utente
2
0
Stavo giocando nel mio mondo hardcore 1.19 e sono arrivato in un bastione. Rigorosamente con piedini d oro entrai nel bastione e giustamente i piglin non mi attaccavano. Dopo qualche secondo e specifico, non ho rotto blocchi o piazzato nulla,nemmeno lootato chest o raccolto oro, i piglin mi hanno cominciato a uccidere senza senso e sono morto. Non volendo buttare il mondo l ho aperto in lan, messo la creativa e ritornato in survival. Potrei giocarci normalmente come se non fosse successo nulla ma sono pignolo. Andando sulle statistiche infatti mi risulta 1 morte e vorrei trovare un modo per cambiare la statistica di sto mondo e azzerare la morte. O per lo meno fare in modo che andando sulle statistiche non risulti piu quella morte. Ho cercato e ho aperto praticamente tutti i file nella cartella di salvataggio del mondo ( li ho aperti con blocco note) ma non trovo la sezione statistiche da poter modificare e far diventare da "Numero di morti 1" a "Numero di morti 0". Vi prego aiutatemi senno eliminerei il mondo e manderei a fanculo minecraft definitivamente Y_Y