Annuncio Annuncio da parte di Tebex.io

IMG_20221114_155302_506.jpg

Il team di comunicazione di Tebex.io (Famosissima piattaforma e-commerce per negozi online e sistemi di vendita al dettaglio) poche ore fa ha annunciato che interromperanno i piani Legacy a partire dal 9 gennaio 2023.
La piattaforma Legacy ha ormai più di 10 anni è un po' goffa e l'esperienza dei giocatori che acquistano sui vari webstore si traduce in una riduzione e in una perdita di potenziali entrate a lungo termine.
Con la crescita del team, la formazione dei dipendenti sia sulla piattaforma Legacy che su quella Tebex Checkout rappresenta una sfida aggiuntiva. Questo ostacola la crescita e influisce sull'efficienza dell'assistenza clienti mentre il settore dei server di gioco continua a crescere. Tebex Checkout offre un'esperienza migliorata sia per i creatori che per i giocatori, con oltre 120 metodi di pagamento già a portata di clic, tra cui carte di debito/credito in tutto il mondo e PayPal.

Alcune domande
Cosa succede se non mi converto?
Non succederà nulla, ma il tuo negozio si convertirà automaticamente a Tebex Checkout il 9 gennaio 2023. Una volta convertito il tuo negozio, puoi facilmente impostare i metodi di pagamento tramite bonifico bancario o PayPal. Ti invieranno automaticamente un promemoria prima della data di conversione definitiva.

Cosa cambierà a livello di prezzi?
Pagherai una commissione fissa del 5% per ogni pagamento + le commissioni del gateway per ogni guadagno ricevuto tramite Tebex Checkout.

Il mio negozio verrà cancellato o modificato?
Nessun articolo o prodotto cambierà nel tuo negozio, ma la valuta cambierà in USD se la valuta corrente non è USD, GBP o EUR. I vostri fondi saranno presenti nel vostro portafoglio come USD, ma potranno essere prelevati nella valuta di vostra scelta (in questo caso EUR) (fai attenzione alle commissioni di cambio applicate dal tuo istituto bancario).

Dove andranno i miei guadagni?
I tuoi guadagni saranno disponibili per il prelievo non appena avrai configurato il Portafoglio Tebex, motivo per cui ti invitano ad effettuare il cambio prima del 9 gennaio 2023. È possibile prelevare tramite bonifico bancario o PayPal.

Per qualsiasi domanda alla quale non trovi risposta qui, puoi rivolgerti a support@tebex.io per ricevere un'aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: Parpol e 15Minutes