xFloppa

xFloppa

Utente
2
4
Calabria
Avatar xFloppa
xFloppa

PRESENTAZIONE xFloppa

(sono una persona abbastanza riservata, infatti non rilascerò molti dettagli personali ad esempio nome e cognome o altro.)

Ciao, mi chiamo **(non si dice)**, per gli amici xFloppa, ho 14 anni e tra poco ne farò 15, Vengo dalla Calabria e si sono un terrone ahah, sono in questa Community dal 2015, da quando ero molto piccolo, avevo se non 7 o 8 anni, mi divertivo molto siccome ai tempi c'erano molti server di cui posso dire che sono stati i tempi migliori che ho mai visto in tutta questa community (2016-2017). Col tempo ho creato molti server, e grazie ad essi ho sono riuscito a creare una mia Carriera e a migliorare le mie Competenze da Developer / Web developer / Grafic Designer / Video Maker ecc. posso dire che come mi hanno definito molti "tuttofare". Ora che sto anche crescendo sia fisicamente che mentalmente, sto cercando sempre di maturare e di imparare meglio il mio lessico e di sfruttare al meglio le mie capacità di imparare e usare quella voglia che ho sempre avuto di avere una buona conoscenza. Sono una persona che cerca sempre di avere un buon rapporto con ogni persona che incontro e di essergli gentile. se volete non so fare amicizia o chiedermi qualcosa vi lascerò qua momentaneamente il tag di discord xFloppa#0420 .

Detto questo vi auguro una buona permanenza in questa community! <3

 

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
105
40
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
Avatar _AleMastro_
_AleMastro_
Benvenuto xFloppa,

leggi e rispetta il regolamento!
Siamo tutti qui per ampliare i nostri orizzonti e crescere sotto tutti i punti di vista possibili.
Buona permanenza! 🫡
 
  • Fantastico
Reactions: xFloppa