Un saluto a tutti!

z_Karkat

Utente
1
0
Avatar z_Karkat
z_Karkat
Buonsalve a tutti voi Minecraftiani italiani!

È un piacere rivedere, dopo tanti anni, questo forum; seppur diverso dall'"originale". Quanti pomeriggi ci ho trascorso su a discutere, scaricare mappe, cercare skin...

Ma basta con questi sentimentalismi! Io sono z_Karkat e, beh, ho cominciato a giocare a Minecraft nel periodo compreso tra dicembre 2012 e gennaio 2013, dunque a cavallo tra la 1.4.6 e la 1.4.7. Sinceramente non mi sembra ancora vero come siano passati ben dodici anni... andavo ancora alle scuole medie, ed invece eccomi qua alle prese con gli ultimi esami universitari.

Direi che son rimasto un giocatore alquanto fedele, dato che non ho mai mollato il gioco cubettoso nemmeno durante i periodi più "bassi" della sua storia (2016-2018). Questo sandbox, con le sue infinite possibilità, mi ha sempre divertito. Dagli storici e leggendari factions ai più moderni roleplay, ce n'era e ce n'è per tutti! E se uno si scoccia di stare sempre in multigiocatore, beh, la casetta di legno in singleplayer è sempre lì!

Detto questo vi lancio ancora un saluto e spero di godermi una buona permanenza su questo forum!