SoulCore 1.0

Nicho56

Utente
1
0
--
✈️
|ꜱᴏᴜʟᴄᴏʀᴇ 1.0 |
🌴
--
🚩
FAZIONI
⚔️
Il server è una semplice vanilla con fazioni, dove è possibile creare il proprio clan per evolverlo in Regno ed Impero con l'obiettivo di avere maggior Controllo e contrastare maggiormente il Regno di Soulcore. Ogni clan potrà crearsi il proprio villagio ed evolverlo in Casa e dopo in Castello con la possibiltà di acquistare delle case già pronte all'uso.
🗺️
TERRITORI
🪧
Il seed presenta una vantaggiosa varietà di biomi: dalla mesa alle montagne innevate, ognuno può proclamare un territorio come proprio, dove può costruirsi la propria casa, fortezza, villaggio o città. Però è presente la parte già buildata dallo Staff per garantire maggior divertimento, tra le 2 Fazioni in contrasto cioè gli Egiziani presenti alla piramide e il Regno di Soulcore, nella quale si possono acquistare le costruzioni desiderate messe in vendita dall'Agenzia Core.
💰
COMMERCIO
🪙
Il server si basa sul metodo di commercio più semplice, l'economia è basata sul lavoro quindi si lavora e si vende con uno shop totalmente personalizzato.Contattando c'è un efficace sistema di vendita per servizi, oggetti e mob. Con questi soldi si potra costruire il proprio edificio e venderla oppure fare affari ed comprare un'edificio/monumento/casa/villaggio messe in vendita dall'Agenzia Core. Sistema Economico a giro
✅
INTERESSATO/A?
☎️
Per dettagli mandatemi un DM Server discord: https://discord.gg/NbVUu2APU9 Buona giornata!