server SkyLands

darkangel126

Utente
1
0
SkyLands MC

skylands mc è un server Minecraft ancora in sviluppo ma con una data di apertura sempre più vicina, i nostri obbiettivi sono creare una community fondata sul rispetto dell'uno verso l'altro ed uno staff sempre disponibile. il server aprirà solo con il survival ma con molte modalità in programma.

inoltre volevamo informarvi che stiamo cercando staff

i ruoli che cerchiamo sono:

helper ss. (avere almeno 14 anni, saper fare controlli hack, avere minecraft premium, avere un microfono funzionante, avere esperienza)
helper supporter (avere almeno 14 anni, avere minecraft premium, avere un microfono funzionante, sapere i comandi base di moderazione)
gestore discord e partnership (avere almeno 14 anni saper utilizzare i bot, saper fare partnership, avere un minimo di esperienza)
pluginner (avere almeno 16 anni conoscere i plugin, avere una buona dimestichezza con l'inglese, avere un minimo di conoscenza dell'informatic base)
builder (avere almeno 13 anni, avere esperienza)
mod (avere almeno 14 anni, avere esperienza, conoscere comandi di moderazione, (avere i requisiti di helper ss), controllare lavoro di altri staff e moderare la community)

ovviamente tutti i ruoli devono avere dimestichezza con l'italiano essere garbati e rispettare chiunque

entra ora!