PROPOSTA

x3nez_

Utente
1
0
Discord
x3nez_
x3nez_
Salve! Oggi sono qui per proporre una cosa. Vorrei che venisse aggiunta la possibilità di votare più server al giorno e non solo uno al giorno.
Perchè a parer mio è abbastanza brutto poter votare un solo server, mentre , poter votare più server è utile per chi vuole avere delle ricompense su server diversi

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
126
42
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
_AleMastro_
Ciao!
L’attuale struttura di voto è molto equa, potendo votare una volta al giorno puoi esprimere la tua preferenza e sostenere il server che preferisci.
Inserendo più voti al giorno il concetto di voto si andrebbe completamente a perdere, il valore dei voti calerebbe drasticamente rendendo inutile la lista.

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
126
42
Napoli, Italia
minecraft-italia.net
Discord
alemastro
_AleMastro_
Ciao!

Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Anch’io penso che poter votare più server al giorno sarebbe molto più comodo e stimolante, soprattutto per chi gioca su server diversi e vuole accumulare ricompense senza dover scegliere ogni volta solo uno.

Sarebbe interessante se gli sviluppatori considerassero questa opzione, magari con un limite ragionevole per evitare abusi, così da rendere il sistema più flessibile e premiante per tutti.
28/30/31 voti (in base al mese) penso siano già più che ragionevoli ehueue.

Se si vuole sostenere più server in lista, basta votarne un giorno uno ed un giorno un altro.