Problemi con le coordinate

Lucifor_

Utente
7
0
Avatar Lucifor_
Lucifor_
Salve, ho un problema che ho da un pò ed é quello delle coordinate, che non mi si aprono schiacciando il tasto per farlo. Volevo chiedere come risolverlo perché é un problema se devo andare a cercare i diamanti o altre cose
 

alessandrobasi

Admin
Membro dello Staff
Admin
159
61
localhost
alessandrobasi.it
Discord
alessandrobasi
Avatar alessandrobasi
alessandrobasi
Controlla prima nelle impostazioni dei tasti di minecraft, magari ha scollegato il tasto f3.

Se hai un pc portatile controlla se sulla tastiera se è presente il tasto Fn, se c'è premi la combinazione Fn+F3.

Controlla nelle impostazioni di windows, nella sezione accessibilità, disattiva ogni opzione riguardante la tastiera
 

Lucifor_

Utente
7
0
Avatar Lucifor_
Lucifor_
Controlla prima nelle impostazioni dei tasti di minecraft, magari ha scollegato il tasto f3.

Se hai un pc portatile controlla se sulla tastiera se è presente il tasto Fn, se c'è premi la combinazione Fn+F3.

Controlla nelle impostazioni di windows, nella sezione accessibilità, disattiva ogni opzione riguardante la tastiera
Sono dal PC ma ho provato anche quella combinazione ma non funziona e io non sono un esperto di PC e quindi non so come si fa queste cose
 

Lucifor_

Utente
7
0
Avatar Lucifor_
Lucifor_
Ora non ricordo con che nome indica quella impostazione, ma sicuramente coordinate non è, vedi tipo informazioni avanzate o di debug

Se nella lista non c'è nemmeno f3 allora potrebbe essere quello il problema
Io sono andato su impostazioni>chat>info di debug ridotte: no (ho provato anche mettendo si ma non funziona, ne uno e ne l'altro)