Risolto Problema Minecraft moddato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frandj89

Utente
4
0
Salve scrivo qui perché non riesco ad aggiustare un problema sorto oggi con Minecraft moddato...premetto che ho appena preso un nuovo PC. Io e il mio ragazzo oggi pomeriggio abbiamo provato a giocare (tramite Hamachi) nel mio mondo con delle mod. Il problema é sorto quando ho provato ad avviare il mondo e compare la generazione del terreno, si ferma a 0% poi l'app apparentemente si chiude ma rimane aperta in background. Vedendo da gestione attività, Minecraft é ancora attivo ma il mondo non va. Ho provato ad aprire il mondo con una versione normale senza forge e funziona, ho provato con forge ma senza le mod dentro e funziona...non capisco quale sia il problema non mi da nessun errore. Abbiamo provato l'inverso ovvero io nel suo mondo e a lui va, con le stesse identiche mod. Solo che non possiamo giocare nel suo mondo perché ha molti cali di linea e non riesce ad hostare. Se qualcuno sa come risolvere gliene sarei molto grato.
 

Drqky002_

Utente
3
0
Avatar G0DPoison
G0DPoison
Ciao Frandj89, puoi riprovare il procedimento? Devi dirmi il tipo di errore che ti segna su Hamachi ( es. Error 2503 ). Ti posso aiutare se mi dici questo. Se hai dubbi su come vedere il tipo di errore, scrivimi pure su discord: Drqky#7015 o su Telegram: @yngter. Sarò molto lieto di aiutare te e il vostro mondo Hamachi.
 

Frandj89

Utente
4
0
Ciao Frandj89, puoi riprovare il procedimento? Devi dirmi il tipo di errore che ti segna su Hamachi ( es. Error 2503 ). Ti posso aiutare se mi dici questo. Se hai dubbi su come vedere il tipo di errore, scrivimi pure su discord: Drqky#7015 o su Telegram: @yngter. Sarò molto lieto di aiutare te e il vostro mondo Hamachi.
No scusami forse non mi sono spiegato bene, il problema non é Hamachi, è il mio PC quando vado a creare il mondo che non me lo fa creare ne entrare in uno già creato. Si chiude in background e non si avvia il mondo. Questo mi succede solo con le mod.
 

Frandj89

Utente
4
0
No scusami forse non mi sono spiegato bene, il problema non é Hamachi, è il mio PC quando vado a creare il mondo che non me lo fa creare ne entrare in uno già creato. Si chiude in background e non si avvia il mondo. Questo mi succede solo con le mod.
Sono riuscito a verificare quale fosse l'errore lo riporto qui sotto:

Description: Exception in server tick loop

java.lang.NoSuchMethodError: 'void net.minecraft.server.level.DistanceManager.addRegionTicket(net.minecraft.server.level.TicketType, net.minecraft.world.level.ChunkPos, int, java.lang.Object, boolean)'
at net.minecraft.server.level.ServerChunkCache.addRegionTicket(ServerChunkCache.java:429) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:classloading,pl:accesstransformer:B}
at net.minecraft.server.level.ServerChunkCache.m_8387_(ServerChunkCache.java:425) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:classloading,pl:accesstransformer:B}
at net.minecraft.server.MinecraftServer.m_129940_(MinecraftServer.java:471) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:mixin,pl:accesstransformer:B,re:classloading,pl:accesstransformer:B,pl:mixin:APP:balm.mixins.json:MinecraftServerMixin,pl:mixin:A}
at net.minecraft.server.MinecraftServer.m_130006_(MinecraftServer.java:318) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:mixin,pl:accesstransformer:B,re:classloading,pl:accesstransformer:B,pl:mixin:APP:balm.mixins.json:MinecraftServerMixin,pl:mixin:A}
at net.minecraft.client.server.IntegratedServer.m_7038_(IntegratedServer.java:84) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:classloading,xf:OptiFine:default}
at net.minecraft.server.MinecraftServer.m_130011_(MinecraftServer.java:661) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:mixin,pl:accesstransformer:B,re:classloading,pl:accesstransformer:B,pl:mixin:APP:balm.mixins.json:MinecraftServerMixin,pl:mixin:A}
at net.minecraft.server.MinecraftServer.m_177918_(MinecraftServer.java:261) ~[client-1.18.2-20220404.173914-srg.jar%2361!/:?] {re:mixin,pl:accesstransformer:B,re:classloading,pl:accesstransformer:B,pl:mixin:APP:balm.mixins.json:MinecraftServerMixin,pl:mixin:A}
at java.lang.Thread.run(Thread.java:833) [?:?] {}
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.