Problema Banner Server

Doomru

Utente
3
0
Rovigo Veneto Italy
overlands.online
Discord
doomru
Avatar Doomru
Doomru
Buonsalve, sto provando ad inserire il mio Server nella lista server ma al punto di inserire il banner mi esce un messaggio che recita tali parole: 401:undefined e non mi fa modificare nulla.
Per il banner uso un'immagine di 800x200 in formato jpg di 56 kb circa
 

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
Buonsalve, sto provando ad inserire il mio Server nella lista server ma al punto di inserire il banner mi esce un messaggio che recita tali parole: 401:undefined e non mi fa modificare nulla.
Per il banner uso un'immagine di 800x200 in formato jpg di 56 kb circa

Buonsalve, sto provando ad inserire il mio Server nella lista server ma al punto di inserire il banner mi esce un messaggio che recita tali parole: 401:undefined e non mi fa modificare nulla.
Per il banner uso un'immagine di 800x200 in formato jpg di 56 kb circa
prova a cambiare Browser è vedi se funziona, altrimenti prova a rimpicciolire il banner
 

ripac99

Membro
Utente
43
1
Avatar ripac99
ripac99
L'errore si verifica se passa troppo tempo dall'accesso alla lista server. Prova a visitare il forum e subito dopo ad andare sulla lista server e inserire il banner, dovresti riuscire senza problemi. Stiamo già lavorando per risolvere il problema e speriamo di poter completare quanto prima. Se anche così non riesci a risolvere, apri un ticket e verifichiamo il caso specifico. Facci sapere
 

SirImperivm

Utente
5
0
Avatar SirImperivm_
SirImperivm_
Buongiorno, ho un problema analogo anche io, non per quanto riguarda Il banner, quando provo a inserire le modalità di gioco che abbiamo avviato qualsiasi cosa clicco nella sezione mi dice error 401: undefined.