Porta il tuo server al livello successivo

AyoAngelo

Utente
3
0
AyoAngelo
Finalmente hai deciso di rendere il tuo server un vero e proprio brand :unsure:? Ah no..? Ormai siamo nel 2025 e la competitività è alle stelle. Quindi sorge una domanda, come si fa a battere la concorrenza?

I server Minecraft sono veri e propri brand, necessitano quindi della giusta attenzione comunicativa!

Per un vero glow up ti serve un aiuto, magari hai usato l’IA o qualche amico per fare delle grafiche, il logo, e un piccolo trailer. Ma che effetto hanno sulla community? Sono prodotti comunicativi efficaci? No! La comunicazione e la grafica sono più importanti che mai, non puoi continuare a tralasciarle.

Allora come posso fare questo glow up? Ti starai domandando. E bene, eccomi qua!

💼 Che servizi offro?*
  • Creazione di brand identity e brand guidelines (identitá visiva coordinata)
  • Design e direzione artistica del server
  • Creazione di logo, grafiche e prodotti grafici
  • Design della comunicazione del server
  • Design dell’esperienza dell’utente
  • E tanto altro….
Ma perché ti dovresti fidare di me? :rolleyes: Ecco qualche buona motivazione, sia sotto l’aspetto Minecraft che sotto l’aspetto comunicazione e design
Minecraft
  • Gioco a Minecraft Java da anni e lo conosco nel profondo
  • Ho esplorato esperienze di tutti i tipi in ogni versione (PvP, Fantasy, MMO RPG, Roleplay, Survival, Vanilla, Skyblock ed altro ancora…)
  • Ho un approfondita conoscenza di varie community, compresi le loro aspettative e comportamenti
  • Sono stato staffer per decine di server, tra cui ad oggi che scrivo, CoralMc
Comunicazione e Design
  • Sono il primo della classe nel mio istituto, tra i migliori della scuola
  • Ho una buona conoscenza tecnica e teorica della grafica e attualmente sto studiando per migliorare
  • Esploro e studio di continuo nuove tecniche e trend
  • Bonus, Ho a disposizione l’intero Adobe Creative Cloud
E se ancora non ti fidi, puoi visitare il mio blog su telegram per scoprire i lavori che faccio nella vita di tutti i giorni e a scuola 🛍️

Sei interessato ai miei servizi? Contattami su telegram! @AyoAngelo

* il pagamento dei servizi viene calcolato in base alle richieste del cliente, vengono accettati pagamenti solo tramite paypal