Risolto non riesco a verificare l'account premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzanpazzita

Utente
2
1
Buongiorno.
volevo votare un server però per farlo e richiesto collegare l'account minecraft al server allora io ho provato ma quando cerco il link verifica.minecraft-italia.net su google mi apre solo una schermata con un pulsante che se clicco mi copia il seguente link verifica.minecraft-italia.net. Come faccio a entrare nel link
 

MrRaffus_

Helper
Membro dello Staff
Helper
Founder Visionario
79
6
Discord
mrraffus_
Avatar MrRaffus_
MrRaffus_
Buongiorno.
volevo votare un server però per farlo e richiesto collegare l'account minecraft al server allora io ho provato ma quando cerco il link verifica.minecraft-italia.net su google mi apre solo una schermata con un pulsante che se clicco mi copia il seguente link verifica.minecraft-italia.net. Come faccio a entrare nel link
Ciao! devi andare su minecraft java edition (solo se hai minecraft originale pagato regolarmente) è aggiungere come server alla lista multigiocatore l'indirizzo ip verifica.minecraft-italia.net ti cacciera il server e di darà un codice quel codice lo devi inserire nel forum QUI è cosi avrai collegato tutto correttamente. è puoi procedere con la votazione del server preferito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.