MMO, Custom Mobs, Boss, Custom Items

franceh

Utente
1
0
ℹ️ CHI SONO? ℹ️
  • Sono Francesco, un ragazzo di 18 anni e sin da piccolo sono stato appassionato al lato tecnico dei server Minecraft. Nello specifico sono 4 anni che sviluppo Mobs Custom, Boss con abilità uniche e complessi Script di MythicMobs aggiungendo nuove sfide e interazioni per chi gioca sul tuo server.
  • Sono altamente specializzato in tutto ciò che riguarda la modalità SkyBlock.
  • Ho lavorato e praticato le mie abilità su dei server privati.


💻 CHE STRUMENTI UTILIZZO? 💻
  • Per la creazione degli script utilizzo uno dei plugin più stabili e famosi attualmente per la customizzazione dei mobs su Minecraft + altre parti integranti per rendere più ampia la personalizzazione, tra cui MythicMobs, MythicLibs, LibsDisguise, MythicCrucibile e MythicEnchant.
  • Conosco e so configurare alla perfezione MMOitems che offre la possibilità di integrarsi con gli script di MythicMobs tramite MythicLibs.

✍️ IL MIO STILE ✍️

Non nascondo che lo stile che più mi piace per creare Mobs o Items, è Moderno o Minimal, e richiama a tratti lo stile di Hypixel, che è di facile compresione all'occhio dei giocatori.

NB: Essendo una questione puramente estetica, può essere personalizzata secondo le proprie preferenze ed esigenze.

🧠PERCHÈ DOVRESTI SCEGLIERE ME? 🧠

In primo luogo le mie configurazioni sono tutte uniche, nessuna configurazione viene riciclata o utilizzata altrove, in aggiunta a questo, il Cliente può dare completo sfogo alla sua fantasia e creare ciò che non si è mai visto prima! Un trapano che scava minerali in una dimensione Nano-Cosmica? Sì!

In secondo luogo, su richiesta del cliente posso creare anche una
ResourcePack per tutti gli items custom (texture uniche e originali).

NB:
Inclusi costanti aggiornamenti lato server di tutte le meccaniche (spigotDoc) che vengono cambiate di versione in versione + bugs fix che riguardano gli script.

📧 CONTTATTI 📧 (per info)

Discord: *franceeeeeeh* (accetto tutti)
E-Mail:
*weedfel106@gmail.com* (24-36h di attesa)